This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pulire la cappottina
#1
Ho acquistato una cappottina usata : Thumbup : , completa di telaietto, dopo averla montata ho notato che è un po sporca internamente , volevo sapere quali prodotti potevo usare per pulirla senza combinare un pastrocchio... : WohoW :
  Cita messaggio
#2
sapone di marsiglia e spazzola
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
Quindi uso il sapone di marsiglia e spazzola per pulire l'interno della cappottina? senza poi risciacquarla? :roll:
  Cita messaggio
#4
L'ideale è smontarla, pulirla coi "metodi tradizionali" e rimontarla. Altrimenti ci sono gli appositi prodotti per pulire senza bisogno di risciaquare... Io mi sono trovato bene con quello della meguiar's, ma esistono sicuramente delle alternative "da supermercato" altrettanto efficaci
  Cita messaggio
#5
puoi risciacquare con una spugna
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#6
Okkio che sia una spugna di quelle serie, senno' ti lascia giu' tutti i pezzettini e poi son ca@@i..!!! Banghead
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] [Trilogy] aiuto Pulire volante pelle in parte ripristinato ocramx5 2 2,032 18-08-2019, 21:14
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Come pulire/sistemare l'impianto di areazione? Leonow 23 10,583 03-05-2017, 12:47
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Macchina per pulire gli interni Vitruvio74 16 4,260 07-11-2014, 13:30
Ultimo messaggio: Giova636
  pulire interni pelle.. (chanteclair) luca 82 17 21,109 14-11-2011, 20:30
Ultimo messaggio: luca 82
  Interno cappottina umido-bagnato 6587gianluca 4 1,705 11-11-2010, 21:13
Ultimo messaggio: pure_driver
  Come pulire gli interni.. ninofoggy 10 2,823 09-12-2009, 13:50
Ultimo messaggio: aircooled



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)