This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
senza offesa, ma rossi mi sta sul cxxxo........hhaaa,.......
#1
............evviva stoner, io propio non lo digerisco a rossi, si sente tutto lui, non ha nemmeno un briciolo di umilta' che nel suo mondo serve........poi con quelle bambole gonfiabbili!! ma chi si crede di essere??!! la sua fortuna e' che stoner e' 10 anni piu' giovane di lui, se avrebbero iniziato l'esperienza insieme, oggi rossi avrebbe fatto la fine di biaggi..........
  Cita messaggio
#2
... con i se e con i ma non si va da nessuna parte nello sport... rossi, attualmente, per una serie di motivi, merita di essere il campione del mondo 2008...

Firmato... uno a cui rossi sta sulle palle, ma sportivo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#3
giovanni fazio Ha scritto:............evviva stoner, io propio non lo digerisco a rossi, si sente tutto lui, non ha nemmeno un briciolo di umilta' che nel suo mondo serve........poi con quelle bambole gonfiabbili!! ma chi si crede di essere??!! la sua fortuna e' che stoner e' 10 anni piu' giovane di lui, se avrebbero iniziato l'esperienza insieme, oggi rossi avrebbe fatto la fine di biaggi..........
Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#4
A Rossi è andata bene che Stoner ha fatto tre minchiate a fila, altrimenti aveva meno da fare il figo. Si merita il mondiale per aver sbagliato meno. Non dico che Stoner sia meglio o la Yamaha un cesso ma per quanto fenomeno sia Rossi oggi ha dalla sua più carattere, per il resto sono due grandi campioni con caratteristiche differenti e quindi non paragonabili che meritano di vincere. Nelle gare è così......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
spiderman Ha scritto:A Rossi è andata bene che Stoner ha fatto tre minchiate a fila, altrimenti aveva meno da fare il figo. Si merita il mondiale per aver sbagliato meno. Non dico che Stoner sia meglio o la Yamaha un cesso ma per quanto fenomeno sia Rossi oggi ha dalla sua più carattere, per il resto sono due grandi campioni con caratteristiche differenti e quindi non paragonabili che meritano di vincere. Nelle gare è così......


Concordo...ma non dimentichiamo una cosa....uno che ha 7 titoli non è uno sprovveduto che merita di venir accusato di menarsela al primo sbarbatello che effettivamente da filo da torcere.

Affermare che Rossi è un pallone gonfiato e che farebbe la fine di Biaggi....beh....per me è un po' lo Shumacher della GP...che poi chi vince sempre o comunque spessissimo stia antipatico alla lunga....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#6
A me Vale non è antipatico, anzi. Dico solo che con 7 titoli mondiali vinti non ha bisogno di fare il ganassa con un ragazzino che gli da filo da torcere e presto lo manderà in pensione.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
spiderman Ha scritto:Si merita il mondiale per aver sbagliato meno.
Non ne facciamo una colpa però..... : Chessygrin :
  Cita messaggio
#8
io non seguo più la motogp, perchè rossi è troppo commerciale, inoltre non ci vedo spettacolo... molto meglio la SBK, oppure tornino a fare la gp500, 2 tempi rulez
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#9
io giuro non capisco da cosa si possa dire che stoner è un pilota anche solamente paragonabile a rossi, ha vinto un mondiale dove correva praticamente da solo, prima di quel mondiale era sempre per terra, quest'anno sta facendo una figuraccia tremenda con una moto superiore a quella di rossi, in bagarre lo si è visto mezza volta e ha fatto la figura del pivello... bah, io non capisco... no, non capisco.... (il tutto IMHO, ma neanche troppo)
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
#10
fede_ramone Ha scritto:io giuro non capisco da cosa si possa dire che stoner è un pilota anche solamente paragonabile a rossi, ha vinto un mondiale dove correva praticamente da solo, prima di quel mondiale era sempre per terra, quest'anno sta facendo una figuraccia tremenda con una moto superiore a quella di rossi, in bagarre lo si è visto mezza volta e ha fatto la figura del pivello... bah, io non capisco... no, non capisco.... (il tutto IMHO, ma neanche troppo)


... ci mancherebbe paragonare uno che corre da pochi anni con un rossi che è un veterano delle moto...
Stoner è un grande campione e l'ha dimostrato... ha le palle per far volare la ducati come NESSUNO, nemmeno gente del calibro di Capirossi, c'è riuscito.
L'anno che cadeva è, ne più ne meno, l'anno dell'assestamento... un pò come sta succedendo a lorenzo... c'è voglia di fare bene, ma la foga e l'inesperienza giocano brutti scherzi e ti ritrovi per terra... e fa male quando non hai l'esperienza per riprendere.
Stoner ha corso da solo... e rossi che cosa faceva in hrc?
Non c'era NEMMENO UNA MOTO, senza parlare dei piloti, che potesse impensierirlo.
In bagarre, a laguna seca, Stoner, non ha fatto la figura del pivello, ma del signore... visto che rossi ha frenato prima e lui si è sdraiato per NON CENTRARLO... vista la velocità nettamente superiore dell'australiano rispetto a Rossi.
La moto superiore a tutti, quest'anno, ce l'ha rossi... non più stoner... a, a quanto pare, anche bridgestone sta dando più importanza alla yamaha che alla ducati come sviluppo, visto che stoner, che non è un lamentino, ha comunque accennato quest'anno a una gomma che non andava al 100%.
Con ciò... rossi quest'anno ha sbagliato poco, ha la moto migliore, è forte... sono due anni che rosica... ci sta che lo vinca lui.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sinistro senza collisione Mr.Prince 22 5,341 21-02-2017, 21:50
Ultimo messaggio: Sparviero
  Rossi vs marquez Il Polano 175 19,870 15-11-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Delaney
  Incidente senza assicurazione!!! Twentynine 76 11,375 04-10-2012, 19:02
Ultimo messaggio: Twentynine
  Rossi in Yamaha, cosa fatta? jad 44 8,479 23-08-2012, 12:48
Ultimo messaggio: Daviz
  Guarda mamma, senza mani! Sentenza 14 3,045 04-04-2012, 23:52
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  informazioni per auto da divertimento senza targhe Vash87 19 3,975 13-11-2011, 21:29
Ultimo messaggio: Vash87
  Prima gara SBK del 2011 senza la Ducati ufficiale...... spiderman 8 2,707 28-02-2011, 18:08
Ultimo messaggio: spiderman
  BMW Serie 1 M Coupé senza veli! Brunix 39 8,015 05-01-2011, 12:36
Ultimo messaggio: Animal farm
  Aiuto, mio fratello è audista senza speranza Matsuda 75 7,634 13-08-2010, 13:02
Ultimo messaggio: Matsuda
  Potevo rimanere senza benza. cangaceiro 24 3,018 15-07-2010, 17:09
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)