This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rendere disponibili manuali d'officina
#1
Una domanda.... i manuali d'officina, con tutti gli spaccati di tutti i componenti di NA ed NB,sono coperti da copyright ...nel caso si potrebbero mettere online nella sezione tecnica ?
:beerchug:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#2
interessante, li potremmo mettere nella sezione Tecnica.

Mandali tramite PM all'Admin, ci penserà lui a pubblicarli : Wink :
  Cita messaggio
#3
sono le fiches disponibili sul mulo?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#4
Prima è meglio mandare tutto all'amministratore così che si possa verificare se è possibile pubblicarli qui. Personalmente credo di si.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
le microfiches sono coperte da copyright mazda ( tra l'altro Mazda le vende ) percui sarebbe una violazione .
VI faccio presente inoltre che i codici per miata americana e mx5 europea sono diversi quindi non fate riferimento a quelli per i codici .
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#6
potevano fare un vero manuale d'officina.... io quello dell'aprilia rs125 altro che microfiches.... c'è spiegato come operare per tutta la manutenzione, fighissimo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#7
mi ricordo che c'era un sito che aveva hostato le microfiches complete NA NB e FL.
mi sembra di avere qualcosa di salvato ma non li trovo e non mi ricordo il link, lo avevo trovato su miata.net
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] post da rendere di rilievo Krylion 0 1,084 31-07-2021, 10:56
Ultimo messaggio: Krylion



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)