This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
#1
Visto che l'arrivo del sole ha svegliato in modo repentino le nostre appisolate scimmie..... ora ci vediamo costretti a dargli retta ... qua e la nel forum ho notato che sta per partire una scimmia dei cerchi .... solo che mancava il "LA" .... questo e' l'obbiettivo di questo 3D....

Sfogatevi ....

comincio io: il piu' grande dubbio che ho e' la misura.... i 16'' mi piacciono per le loro dimensioni e credo che stiano da dio sulla mazdina, pero' sto vedendo anche dei bellissimi 15''
e a loro favore ci sono i prezzi delle gomme sicuramente piu' economiche ....

va beh, per ora i cerchi che mi interessano sono questi ( o qualcosa di simile ):

[Immagine: b6v9c5.jpg]

[Immagine: 2a1e85.jpg]
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#2
Porco diavolo i secondi da 17" Rota RB sono favolosi cosi!!!

Però mi sa che sono 17"x7,5 ET 4 sporgono di 52 mm ci dovrebbero stare a pelo....57 è il massimo...comunque mai come i mie vecchi XXR sporgevano di 62 mm : CoolGun : perchè li ho venduti Banghead Banghead Banghead
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#3
Comunque la scimmia io la avrei per questi...

XXR 006

[Immagine: 21almye.jpg]

XXR 522

[Immagine: r1yceh.jpg]

Sarà ma io con la XXR vado a braccetto... :plus1:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#4
Luca Ha scritto:Comunque la scimmia io la avrei per questi...

XXR 522

[ Immagine ]

Sarà ma io con la XXR vado a braccetto... :plus1:

Questi sono bellissimi, stavo per prenderli nel vecchio gruppo d'acquisto, ma venivano troppo spediti a casa...

ora ho ordinato i DOTZ mugello, sono in arrivo!


[Immagine: bjdhdf.jpg]



[Immagine: 2lkfv9v.jpg]
NB-FL 1.6 Rainbow - Black

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio
#5
Mah spediti a casa sarranno stati sui 550 600 euro!!! non di più per dei 16" quanto hai speso per i mugello? belli comunque son curioso di vederli montati!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#6
Luca Ha scritto:Però mi sa che sono 17"x7,5 ET 4 sporgono di 52 mm ci dovrebbero stare a pelo....57 è il massimo...comunque mai come i mie vecchi XXR sporgevano di 62 mm : CoolGun : perchè li ho venduti Banghead Banghead Banghead

Sono Rota RB-R 16x8 ET10
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
Appena ho tempo cmq vi sommergo di cerchi da masturbo... Lol
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#8
Luca gli XXR 522 son bellissimi!!! dove si trovano?
comunque i rota della seconda foto son da 16, non 17 Wink


cmq ora sono indeciso e non sò se vendere i cerchi della backstage e prenderne un treno JDM e più "race" allo stesso prezzo oppure no...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#9
ecco non volevo toccare il tasto rota rb!!!! fa male!!! tanto male però chi ha delle foto di miata con gli RB da 15" per capire se ci possono stare...
Gli xxr 006 sembrano dei BBS però li vedrei tutti neri...per me il cerchio o è bianco o è nero...sono troppo reeesssing :haha: :haha: :haha:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#10
flea88gx Ha scritto:ecco non volevo toccare il tasto rota rb!!!! fa male!!! tanto male però chi ha delle foto di miata con gli RB da 15" per capire se ci possono stare
la primissima foto che ha postato senna, son da 15"
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Nuovo decreto per omologazione ruote Roberto Mella 1 774 12-07-2022, 16:39
Ultimo messaggio: Dado
  [NA] Consigli lubrificazione cuscinetti ruote Vittorio "Speedster" 6 3,549 29-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: Vittorio "Speedster"
  [NC/RC] Scatto alle ruote anteriori Falex88 9 4,155 07-02-2020, 17:41
Ultimo messaggio: Andr006
  [ND] bulloni ruote mx5 nd 0nicola0 0 1,633 26-06-2019, 20:15
Ultimo messaggio: 0nicola0
  [NA/NB]  Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 crissss 82 41,113 27-05-2019, 09:36
Ultimo messaggio: Frost
  [NA] (Lamento) Il decreto ruote è una ca*ata pazzesca! AleHachiRoku 42 23,527 08-12-2018, 20:48
Ultimo messaggio: Norris Packard
  [Vari] Curiosità riguardo alle ruote MelvinUdall 4 3,511 09-04-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MelvinUdall
  [ND] Coppia di serraggio dadi ruote e martinetto gluca 12 9,038 22-10-2017, 17:34
Ultimo messaggio: gluca
  [NB] miata nb con ruote nuove salvatore pepe 2 2,360 11-09-2017, 11:06
Ultimo messaggio: salvatore pepe
  [RC] ruote a raggi soul 30 10,194 11-08-2017, 22:12
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)