This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ri...presentazione
#1
ri...presentazione perchè sono un "vecchio" del PASSION. un CIAO a tutti e complimenti allo staff per questo nuovo-vecchio sito che di prima impressione si presenta BELLO. Sono filippo,per gli amici -quali spero diventeremo- "l'ingegnere", per la mia grande passione per la meccanica . La mia è una NA reed dell 92 che circa quattro anni fa comprai usata proprio perchè da sempre affascinato dallo spider "all'inglese" in quanto ai miei tempi - sono del 52- i miei miti erano la "giulietta-MG-TR4". Superfluo dire che sono io lo "stalliere" dei suoi 116 CV in quanto ne eseguo la manutenzione ,sia ordinaria che straordinaria(esluso la parte carrozzeria).Ancora un saluto a tutti Voi e un arisentirci .filippo
  Cita messaggio
#2
ingegnere Ha scritto:ri...presentazione perchè sono un "vecchio" del PASSION. un CIAO a tutti e complimenti allo staff per questo muovo-vecchio sito che di prima impressione si presenta BELLO. Sono filippo,per gli amici -quali spero diventeremo- "l'ingegnere", per la mia grande passione per la meccanica . La mia è una NA reed dell 92 che circa quattro anni fa comprai usata proprio perchè da sempre affascinato dallo spider "all'inglese" in quanto ai miei tempi - sono del 52- i miei miti erano la "giulietta-MG-TR4". Superfluo dire che sono io lo "stalliere" dei suoi 116 CV in quanto ne eseguo la manutenzione ,sia ordinaria che straordinaria(esluso la parte carrozzeria).Ancora un saluto a tutti Voi e un arisentirci .filippo

Ben ritrovato...bella presentazione.... : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Potrai radarguirci con i debiti consigli tecnici quando saranno necessari nelle sezioni tecniche.

Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#3
ben ritrovato, mi ricordo di te, spero ti troverai bene nel nostro forum
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#4
Ave!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#5
: Wink : Benvenuto, spero di poter ascoltare presto i tuoi consigli....
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
  Cita messaggio
#6
finalmente un degno concorrente di megaboy
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#7
Benvenuto a te, Ing. :beerchug:

ci voleva una persona matura come te, ti toccherà fare da chioccia a molti : Chessygrin :
  Cita messaggio
#8
Finalmente qualcuno più vecchio di me a tenere bada a sti ragazzini!!! :haha:

Benvenuto Filippo, è un piacere avere tra noi persone come te!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
spiderman Ha scritto:Finalmente qualcuno più vecchio di me a tenere bada a sti ragazzini!!!
Sei ufficialmente degradato, da nonno a zio :haha:
  Cita messaggio
#10
Benvenuto...!!! Mrgreen : Chessygrin : Mrgreen
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 166 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
Smile Presentazione. KiwiVda 2 143 12-03-2024, 18:08
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] presentazione e consigli Mattia91 5 240 09-03-2024, 11:14
Ultimo messaggio: Mattia91
  Presentazione Interceptor 2 93 08-03-2024, 17:16
Ultimo messaggio: Alessandro
  Presentazione e consigli Alcarnar 0 115 01-03-2024, 18:36
Ultimo messaggio: Alcarnar
  Presentazione Pippolo123 0 82 23-02-2024, 19:49
Ultimo messaggio: Pippolo123
  [ND] Presentazione e consiglio acquisto darkrevan85 18 952 17-02-2024, 20:05
Ultimo messaggio: darkrevan85
  Presentazione Alessandro58 5 297 13-02-2024, 21:40
Ultimo messaggio: Sereno
  Presentazione aliens40 3 151 12-02-2024, 16:23
Ultimo messaggio: MyWay
  presentazione e consigli acquisto nekro22 22 1,002 10-02-2024, 18:41
Ultimo messaggio: nekro22



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)