This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit Jackson racing
#1
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... =0&lang=EN

che voi sappiate è compatibile con nb?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#2
A dire il vero non lo so ma non credo, perchè mi sembra che i cassoncini dell'aria fossero diversi tra NA e NB
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#3
No assolutamente
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#4
Io sto pensando di montarlo sulla mia NA 1.6.... qualcuno quì sul forum ce l'ha già? Quanti CV si riesce ad ottenere? Consumi?
  Cita messaggio
#5
Fabry Ha scritto:Io sto pensando di montarlo sulla mia NA 1.6.... qualcuno quì sul forum ce l'ha già? Quanti CV si riesce ad ottenere? Consumi?

Non ti saprei quantificare quanti CV si guadagna, solo una cosa ti posso dire:
ACQUISTALO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
#6
ho letto un pò di rece online, e ti posso dire che tutte erano positive...non a caso volevo montarlo sulla mia Blush
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#7
C'e pure il nuovo modello.... ma mi sa che monta solo sulle Miata dal '94 in poi.... la mia è del '92....

http://www.good-win-racing.com/Mazda-Pe ... -0016.html
  Cita messaggio
#8
Fabry Ha scritto:C'e pure il nuovo modello.... ma mi sa che monta solo sulle Miata dal '94 in poi.... la mia è del '92....

http://www.good-win-racing.com/Mazda-Pe ... -0016.html

sono due cose diverse... quello di cui si parlava è il kit di induzione per l'aspirazione, quello che hai postato è un compressore eaton... tutt'altra cosa (e tutt'altri prezzi!) : Chessygrin :
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998

Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
  Cita messaggio
#9
theboss Ha scritto:
Fabry Ha scritto:C'e pure il nuovo modello.... ma mi sa che monta solo sulle Miata dal '94 in poi.... la mia è del '92....

http://www.good-win-racing.com/Mazda-Pe ... -0016.html

sono due cose diverse... quello di cui si parlava è il kit di induzione per l'aspirazione, quello che hai postato è un compressore eaton... tutt'altra cosa (e tutt'altri prezzi!) : Chessygrin :

Azz.. ho letto solo kit Jackson racing.... e ho pensato subito al volumetrico... son proprio fissato con il volumetrico mi sa..... : Chessygrin :
  Cita messaggio
#10
Fabry Ha scritto:Quanti CV si riesce ad ottenere? Consumi?
Non ti aspettare incrementi di potenza, ci possono essere, se, modifichi anche centralina, scarico ecc., allora in quel caso, qualche cavallo lo tiri fuori, ma solo l'aspirazione, cambia poco o niente, devi dargli un po' più di benzina.... : Wink :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] NC 2.0 Revisione completa motore e elaborazione step 1 e 2 Mondiale Racing + varie Ultrazzurro 12 5,030 24-08-2021, 10:24
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB] Centrale scarico Racing Matteo-NA 3 1,565 14-05-2021, 21:50
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NC] Step 1 e 2 mondiale racing in garage... possibile? Ultrazzurro 29 5,079 19-04-2021, 14:36
Ultimo messaggio: Ultrazzurro
  [NA] Jackson Racing Air intake x 90cv Sam73 1 1,250 13-01-2021, 06:01
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NA/NB]  collettori jackson racing fede 18 7,500 19-11-2018, 11:04
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Collettori: quale tra MX-5 parts, Ilmotorsport, Racing Beats ...altro? Marco Ruschena 3 2,528 16-08-2016, 02:54
Ultimo messaggio: Marco Ruschena
  Air Box Jackson Racing Britishgreen 27 4,318 25-10-2013, 11:03
Ultimo messaggio: dafde
  Air Filter Jackson racing Britishgreen 5 1,799 22-07-2013, 11:16
Ultimo messaggio: Britishgreen
  setup scarico racing beat [Slide] 14 2,660 14-07-2013, 22:04
Ultimo messaggio: [Slide]
  Terminale: Enthuza o Racing Beat? Nico87 79 9,891 09-10-2012, 20:21
Ultimo messaggio: Dangerfield78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)