This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimappatura DSC
#1
Leggendo su un forum di Rx8 ho letto che alcuni hanno fatto riprogrammare la centralina del DSC : WohoW : ...ma è possibile anche sulla MX5? Shock
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#2
riporta un link o la discussione
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
http://www.rx8tribe.com/showpost.php?p= ... ostcount=1
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#4
Se ho capito bene si parla dell'astra racing, ora come ora non segue più molto le rx, una volta aveva le miata e le rx nei challenge ora usa le 350Z.
Resta cmq il miglior preparatore italiano per wankel, io per quanto riguarda quello che dicono ci andrei a colpo sicuro.
Si trova a battipaglia in provincia di Cuneo
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#5
In che senso rimappare?a che scopo?non basta metterlo su off?

Il mio Dsc quando è su off è una bomba la macchina va benone non credo sia migliorabile....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#6
Redfury Ha scritto:In che senso rimappare?a che scopo?non basta metterlo su off?

Il mio Dsc quando è su off è una bomba la macchina va benone non credo sia migliorabile....

ovvio che su OFF, la situazione è perfetta...ma quando è su ON che si potrebbe migliorare....comunque era solo per curiosità :beerchug: infatti se asciutto tengo su OFF, se guido scazzato o se piove è su ON : Wink :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#7
è migliorabile nel senso che lo lasci acceso e lu usi in modo sensato, cioè che ti aiuta.
In gara usano l'ABS e DSC però li tarano come si deve cioè che non siano invasivi e che abbiano dei comportamenti di aiuti alla tenere la macchina non che fanno tutto loro
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#8
pit la bestia Ha scritto:è migliorabile nel senso che lo lasci acceso e lu usi in modo sensato, cioè che ti aiuta.
In gara usano l'ABS e DSC però li tarano come si deve cioè che non siano invasivi e che abbiano dei comportamenti di aiuti alla tenere la macchina non che fanno tutto loro

ecco, perfetto, è proprio ciò che intendevo : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#9
Il dsc ha senso solo sul bagnato e per me va bene così,sull'asciutto francamente non ne sento il bisogno,secondo me avrebbe senso farlo funzionare al contrario cioè che sia sempre su off e che quando la strada è brutta l'attivi schiacciando il pulsante secondo voi è una modifica fattibile?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#10
Redfury Ha scritto:Il dsc ha senso solo sul bagnato e per me va bene così,sull'asciutto francamente non ne sento il bisogno,secondo me avrebbe senso farlo funzionare al contrario cioè che sia sempre su off e che quando la strada è brutta l'attivi schiacciando il pulsante secondo voi è una modifica fattibile?

io a volte lo spengo e lo accendo mentre vado...a seconda di com'è la strada : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)