This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come aumentare la Cavalleria
#1
Ciao a tutti ho una fl 1600 c.c cosa posso fare per aumentare un pochino i cavalli (10/15) senza avere problemi con revisione e forze dell'ordine?

Cosa mi consigliate? Shock
Fl Mid sunlight silver

Kit xenon 6000 kelvin

Frecce e side bianchi
  Cita messaggio
#2
cercare la 1.8 :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#3
Azz mi hai battuto sul tempo!!! Tongue
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#4
altre soluzioni che non mi costringano a vendere la macchina?
Fl Mid sunlight silver

Kit xenon 6000 kelvin

Frecce e side bianchi
  Cita messaggio
#5
10/15 veri cv su un auto aspirata non sono proprio una bazzecola, tantomeno se si vogliono ottenere senza avere problemi con le forze dell' ordine.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#6
il rapporto di aumento cavalli/spesa e' molto alto sulle macchine aspirate, molto piu' basso nei turbo e nei naftoni, se ti direi che per avere 15/20cv VERI su tutto l'arco di rotazione del motore dovresti spendere 3000 euro minimo tu lo faresti?? molto piu' semplice se vendi la tua, aggiungi la meta' del badget per guadagnare 20cv e ti fai il 1800,.............ma se vuoi godere quasi quanto come in groppa ad una donna :haha: o prendi un 1800 e spendi 3000 euro o spremi il tuo 1600 facendolo arrivare a 150cv aspirati...........con una cifra di 6/7000 euro :gnigni: se no (tranne me che ho nc2000 :a_35: ) cazzeggia a smanettare per 3/4cv, ti divertirai e capirai molto come funziona un motore........ps. questa e' solo la mia opinione!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Metodica per aumentare la pressione del SC nofear 4 1,205 13-02-2011, 09:15
Ultimo messaggio: theboar



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)