This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A/C... ma come si comporta???
#1
è possibile che con l'AC accesa,prima tacca del blu e aria sia sui piedi che sul corpo mi esce aria fredda sul corpo e calda sui piedi????
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#2
è più o meno così per via del caldo tunnel/collettori

Però occhio: se è più calda, ma ancora "freschina" allora ok. Se la senti quasi a temperatura ambiente o addirittura calda allora potrebbe essere che ha bisogno di una ricaricata di gas nuovo
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#3
ti dico... fredda su di me e calda sui piedi.
cosa costa una ricarica di gas?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#4
circa 50 euro.

Fai una prova: cammina (e non fermo) con l'ac accesa con ventola al max e dopo 3/5 minuti prova a mettere la punta delle dita sulla plastica delle bocchette.
Se senti il freddo sulle tue unghie allora il gas è buono. Anche la bocchetta deve essere fredda.

E quando fai la ricarica verifica che ci metta i grammi giusti (400 e poco più, trovi l'etichetta attaccata all'interno del cofano motore).

Importante: verifica che non abbia danni e che sia pulito il radiatore che vedi nella bocca. Basta poco che si sporca e perdi efficenza nel clima Wink
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#5
Fabiolous Ha scritto:circa 50 euro.

Fai una prova: cammina (e non fermo) con l'ac accesa con ventola al max e dopo 3/5 minuti prova a mettere la punta delle dita sulla plastica delle bocchette.
Se senti il freddo sulle tue unghie allora il gas è buono. Anche la bocchetta deve essere fredda.

E quando fai la ricarica verifica che ci metta i grammi giusti (400 e poco più, trovi l'etichetta attaccata all'interno del cofano motore).

Importante: verifica che non abbia danni e che sia pulito il radiatore che vedi nella bocca. Basta poco che si sporca e perdi efficenza nel clima Wink

Belle ste info! grazie!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#6
figurati.
Sono stato ad impazzire per l'ac anche io Wink
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#7
Fabiolous Ha scritto:... efficienza nel clima...
scusa, l' "inioranza" regna suprema Blush
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#8
visto che ci sei, fatti cambiare il filtro, circa 7 euro, e disinfetta i condotti dell'aria, si tratta di una bomboletta che si ficca in macchina ad aria condizionata accesa, spruzza in coontinuo ed igienizza abitacolo, condotti e tutto il resto, e l'allergia resta fuori : Thumbup :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#9
anche io ho notato che l'aria che esce nel vano piedi è decisamente meno fredda.. comunque ha l'a/c ha un comportamento strano.. penso proprio che dopo l'inverno gli farò dare un'occhiata.. :roll:
  Cita messaggio
#10
Considera sempre il solito discorso che la parte bassa è molto calda per via dei collettori, e perdonatemi la bestemmia, da una fase di progettazione/costruzione "de *****"
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)