This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
altro regalino all'mx
#1
dato che sono malato e mi annoio ieri ho speso un poco di soldini per l'amata NA, niente di che, solo qualche chicca che mi volevo regalare da un po'.
ho preso tutto su mx5parts, tappetini nuovi, cavi candele, candele ngk long reach e anelli cromati per le bocchette di areazione.
il bello è che oggi controllando la mail, vedo la conferma dell'ordine, e i mistici di mx5 parts hanno infilato nell'ordine il loro catalogo di prodotti (gratuito), tutto questo farà aumentare notevolmente la scimmia.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#2
mica stupidi loro :gnigni:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#3
Drakkar Ha scritto:mica stupidi loro :gnigni:


credo che lo imparerò a memoria
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#4
nitro-ale Ha scritto:credo che lo imparerò a memoria

vivrei per avere un catalogo di parti da montare... che scimmia ragazzi :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#5
flick87 Ha scritto:vivrei per avere un catalogo di parti da montare... che scimmia ragazzi :haha: :haha:

Se prorpio non resisti ti mando quello che troverò anche io gratuitamente nel pacco che aspetto a giorni...
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#6
Ste Ha scritto:
flick87 Ha scritto:vivrei per avere un catalogo di parti da montare... che scimmia ragazzi :haha: :haha:

Se prorpio non resisti ti mando quello che troverò anche io gratuitamente nel pacco che aspetto a giorni...
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

cos'hai di nuovo presto te? Big Grin
www.allstock.it, abbigliamento e accessori firmati a prezzo di stock!
  Cita messaggio
#7
pasquy7 Ha scritto:
Ste Ha scritto:
flick87 Ha scritto:vivrei per avere un catalogo di parti da montare... che scimmia ragazzi :haha: :haha:

Se prorpio non resisti ti mando quello che troverò anche io gratuitamente nel pacco che aspetto a giorni...
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

cos'hai di nuovo presto te? Big Grin


Da quando ci siamo lasciati ho solo cambiato la capotte con una BLU : Chessygrin : Mrgreen : Chessygrin : Mrgreen e adesso ho il tagliando....ho preso tutto da MX% parts e ho preso anche i tappini in plastica da mettere sulla punta dei ganci capotte....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#8
maledetto quel catalogo.
E' sublime... dalla qualità della carta e al suo profumo che è un misto di olio motore e benzina e la qualità superba della stampa... mmmhhh

Io lo stavo ammirando tutte le mattine in bagno, poi la mia ragazza mi ha scoperto che mi masturbavo sulle foto degli scarichi e della sezione "application silver" e me lo ha nascosto!

Catalogo bastardo!!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#9
Fabiolous Ha scritto:maledetto quel catalogo.
E' sublime... dalla qualità della carta e al suo profumo che è un misto di olio motore e benzina e la qualità superba della stampa... mmmhhh

Io lo stavo ammirando tutte le mattine in bagno, poi la mia ragazza mi ha scoperto che mi masturbavo sulle foto degli scarichi e della sezione "application silver" e me lo ha nascosto!

Catalogo bastardo!!


mai pensato ad una trilogy :haha: :haha: :haha: :haha: ?
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#10
Ragazzi siete malati, lo volete capire o no che è tutto peso inutileeeeeeeeee!!!





:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  100.000 km ma tutti io ! chi altro c'è ? eziomx 38 5,041 10-11-2011, 22:39
Ultimo messaggio: eziomx
  Indecisione acquisto colpa hard top di un altro colore.. Sahaquiel 56 8,049 31-07-2011, 13:23
Ultimo messaggio: -MiA-
  Questo si chiama ***** (da parte mia) ed onesta' (per l'altro) .SharK 11 2,342 08-12-2010, 13:08
Ultimo messaggio: TIGO
  Regalino da oltreoceano per l'mx. Cosa prendo? .SharK 14 1,648 21-10-2010, 19:54
Ultimo messaggio: dmax23
  Altro che 17' Edoloz 7 2,112 18-04-2010, 14:40
Ultimo messaggio: kappa88
  ho fatto un regalino all'Mx5 Pollo 4 1,231 24-02-2009, 19:13
Ultimo messaggio: Gas
  quasi quasi faccio un regalino all'NC... Pollo 2 1,485 16-11-2008, 23:08
Ultimo messaggio: Griflet



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)