This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno sulle montagne olimpiche DOMENICA 21/09/08 (TO)
#1
ieri ho fatto il sopralluogo, devo dire che tolto un pochi di traffico la sera a perosa non ho trovato pressochè traffico.
Ti do ragione che è una zona molto trafficata ma se hai intenzione di partecipare faremo il più possibile strade secondarie.
PROGRAMMA:
ORE 10.00:
Ritrovo a Sito (tangenziale di torino, interporto direzione sud, l’uscita è presente in entrambe le carreggiate ma il ritrovo è dal lato della carreggiata sud) presso il distributore a fianco dell’Hotel ristorante situato al centro. Presentazioni, saluti e consegna roadbook.

ORE 10.30:
Si percorrerà la tangenziale direzione nord fino a raggiungere l’uscita Corso canonico Allamano in direzione Rivoli.
In seguito passeremo per i seguenti paesi lungo la SS25:
Sant’Antonino di ranverso, Ferriera, Avigliana, Sant’ Ambrogio, Chiusa, Sant’Antonino di Susa, Borgone.
A Borgone ci spostiamo sulla SS24 (più carina da percorrere) passando per:
San Giorio di Susa.
Deviamo su via mattie passando per Giordani, Mattie e Menolzio. Ridiscendiamo a Susa sulla SS24 e ritornando su SS25, passiamo per il centro di Susa ritorniamo su SS24.
Di qua cominciamo a salire rimandendo su SS24 passeremo dentro Chiomonte ed Exilles. Ad exilles è prevista una pausa di 20 minuti per fare le foto sotto il forte (purtroppo è in ristrutturazione), proseguiamo fino a Cesana Torinese, Bousson e ci fermiamo per pranzo a Rolliers
Al ristorante La Caudera.
La tappa è di 84.4 km

Il menu è fisso da 25€ con 1/4 di litro di vino della casa a persona
Antipasti:
Tagliere valligiano con: prosciutto crudo, lardo, salame, formaggio, frittatino.

Primo:
Tagliolini e verdurine croccanti
gnocchetti porri e zucchine con toma blu

Secondo:
Grigliata mista
Per i vegetariani è prevista la polenta concia.

Dessert (uno a scelta):
panna cotta, bunet, crema catalana, sorbetto, canticci e vin santo

Caffè
[Immagine: 07092008021hu2.th.jpg] [Immagine: 07092008022jb2.th.jpg] [Immagine: 07092008023vq2.th.jpg]

Dopo pranzo ho considerato di mantenerci o un'ora o mezzo'ora (a seconda se decideremo di mangiare in un' ora e mezza o in 2, basta che noi gli diciamo i tempi e loro ce li fanno rispettare, è un posto che facciano raduni di moto quindi era molto ginnico e sapeva come muoversi)
Cmq sia il tempo che ci resta lo possiamo passare al piano di sopra dove c'è un terrazzo-solarium che possiamo utilizzare tutto compreso nel prezzo, nel deor non mi ha saputo dire con certezza potrebbe esserci una festa con musica live (ieri c'era ed era molto bello) c'è quasi sempre, credo che geppo apprezzerestie decisametne lo stile per cui se non vieni sei morto.

ORE 15.30
Partenza per Pinerolo
Saliamo fino a sestriere e poi ridiscendiamo per la SS23 attraversando: Duc, Traverses, Granges, Rives , Pragelato, (sosta rifornimento carburante), Ruà, Soucherès-Basses, Fraisse, Pourriéres, Depot, Mentoulles, Villaretto, Roure, Castel del Bosco, Roreto, Meano, Perosa Argentina.
Prendendo l’inverso: Villar Perosa, San Germano Chisone, Turina, ritorno su SS23 a Pontepalestro,
Porte. Pinerolo arrivo per le 17.00, la tappa è di 60.2 km.


Nel caso lo desideraste fornisco il roadbook su richiesta al modico prezzo di un bacio sulla guancia se driver femminile o di una lavata alla mia mx se driver maschile.
No scherzo se lo volete basta che me lo diciate e ne faccio delle fotocopie e ve li do, non saranno fighissimi ma sono pratici(mentre mi sono preso i tempi e km l'ho fatto anche in considerazione del fatto che passeremo su stradine parecchio piccole).


PARTECIPANTI:
  1. GINGER + 1[/*:m:mltyuhcu]
  2. EUROPE83 + 1[/*:m:mltyuhcu]
  3. PIT LA BESTIA + ONEANGEL (si è rotto la caviglia così la sua mx resta a casa ha ha ha )[/*:m:mltyuhcu]
  4. LUPOBERLTRA + 1[/*:m:mltyuhcu]
  5. GEPPO[/*:m:mltyuhcu]
  6. YUSAKU + 1[/*:m:mltyuhcu]
  7. ZAC1986[/*:m:mltyuhcu]
  8. MIATAWEB + 1[/*:m:mltyuhcu]
  9. MIATA.SHARK + 1[/*:m:mltyuhcu]
  10. NITRO-ALE + 1[/*:m:mltyuhcu]
  11. DARIUS87 + 1[/*:m:mltyuhcu]
  12. SPAWN2001 + 1[/*:m:mltyuhcu]

Da confermare:
NIC + GIGI74 (solo discesa)
J4GG3R
JACO
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#2
Pensavo in Cina...

:haha: :haha:


A parte gli scherzi, bello, però non potrò esserci, devo fare un po' di lavoretti prima! Wink
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
#3
21 di quale mese e anno?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#4
spiderman, fra un paio di settimane (circa) Tongue
#5
Ho sistemato l'intestazione
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#6
Cooooooooolllllllllll
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
#7
Ovviamente ci sono! anche per il soppraluogo!
#8
pit la bestia Ha scritto:Ho sistemato l'intestazione

: Thumbup : Ti faccio sapere se riesco a sistemare tutte le bestie e partecipare.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#9
spiderman Ha scritto:Ti faccio sapere se riesco a sistemare tutte le bestie e partecipare.
Spiderman, il custode dello Zoo :haha:
#10
Kublay Ha scritto:Spiderman, il custode dello Zoo :haha:

Tu ridi, abbiamo 1 Alano gigante, 2 Pinscher, 1 Bassotto, 2 gatte, 1 furetto e 1 tartaruga. FAI TE! Banghead
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 70,025 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 68,773 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 80,081 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,638 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  STM - 5 Giugno 2011 - Raduno di Asiago STM staff 1 4,711 27-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: STM staff
  STM - Natale 2010 - pranzo Domenica 19 Dicembre STM staff 7 3,603 20-12-2010, 12:15
Ultimo messaggio: CJ_
  MCS - Pranzo di Natale domenica 19 dicembre Florinda 2 2,034 16-12-2010, 12:02
Ultimo messaggio: BisteBest
  Raduno Torinese RIM Nemesis84 178 19,475 21-11-2010, 21:22
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! Strato 172 22,568 15-11-2010, 20:38
Ultimo messaggio: desertbug
  Si torna sulle strade calabresi..... flea88gx 5 3,225 15-11-2010, 13:24
Ultimo messaggio: flea88gx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)