This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragazzi come state?????
#1
: Chessygrin :
ieri mi siete venuti in mente tutti quanti! mi mancate troppo!! : WohoW :

vorrei raccontarvi una cosa.....

circa un mesetto fa prima di partire per Londra per passare le vacanze, decisi non troppo convinto di mettere l annuncio della mia vettura visto che quest anno non ci ho fatto nemmeno 1000km.... dopo due giorni un ragazzo che cercava proprio una versione speciale mi contatta volentereso di vedere al piu presto la vettura... ci accordiamo....la vede gli piace e si offre di pagare l intera cifra richiesta, dal momento che la vettura gli piace moltissimo.... ok, mi prendo qualche giorno per decidere visto che data la rapidità della trattativa mi ero trovato spiazzato....ma...fui assalito dalla tristezza di abbandonare la tantissimo desiderata e cercata Montego, non potevo venderla assolutamente, e cambiai idea... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ....da quel giorno...la guardo con gli stessi occhi dei primi giorni......

bhe ci tenevo a raccontarvelo.... : WohoW :

un abbraccio a tutti

Ale
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#2
Ebbravo Ale : Wink :
visto che hai ritrovato tutta la passione Big Grin????

Spero che resterai qui a farci compagnia allora Smile
Alberto
  Cita messaggio
#3
WE PUPPU!
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#4
Benvenuto : Chessygrin :
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#5
vuoi dire che sei ancora dei nostri?? : WohoW : : WohoW : grande!!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#6
Ciao Ale, hai fatto bene a tenerla.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
ale.sg Ha scritto:: Chessygrin :
ieri mi siete venuti in mente tutti quanti! mi mancate troppo!! : WohoW :

vorrei raccontarvi una cosa.....

circa un mesetto fa prima di partire per Londra per passare le vacanze, decisi non troppo convinto di mettere l annuncio della mia vettura visto che quest anno non ci ho fatto nemmeno 1000km.... dopo due giorni un ragazzo che cercava proprio una versione speciale mi contatta volentereso di vedere al piu presto la vettura... ci accordiamo....la vede gli piace e si offre di pagare l intera cifra richiesta, dal momento che la vettura gli piace moltissimo.... ok, mi prendo qualche giorno per decidere visto che data la rapidità della trattativa mi ero trovato spiazzato....ma...fui assalito dalla tristezza di abbandonare la tantissimo desiderata e cercata Montego, non potevo venderla assolutamente, e cambiai idea... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ....da quel giorno...la guardo con gli stessi occhi dei primi giorni......

bhe ci tenevo a raccontarvelo.... : WohoW :

un abbraccio a tutti

Ale


direi na special one!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#8
meno male che hai ragionato e non l'hai venduta va....
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#9
Mi aveva lascaito un po' così :-o :-o :-o :-o il tuo annuncio....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ragazzi comprate Ruoteclassiche ^___^ Hammer® 121 13,694 19-08-2012, 22:30
Ultimo messaggio: davidino
  We ragazzi siamo importanti allora!! aleottosei 1 1,079 22-04-2011, 12:42
Ultimo messaggio: desertbug
  ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! fabryr. 83 6,982 11-10-2010, 09:49
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( DreaMerX*5 93 9,426 30-01-2010, 18:35
Ultimo messaggio: DreaMerX*5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)