This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Porta ODB II
#1
L'mx5 ha la porta obdII ? se si dove è collocata ?

l'unica porta visibile è quella della diagnosi nel vano motore.
la porta odb solitamente è all'interno, vicino ai fusibili.!!!
  Cita messaggio
#2
è lei mi pare
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#3
sì ma dove ?
  Cita messaggio
#4
quella che hai adocchiato nel vano motore con tappo grigio
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#5
capisco, quindi la porta OBD2 non c'è...

Banghead Cry
  Cita messaggio
#6
scusa ma intendi la porta per la diagnosi?
Io ho l'interfaccia ma ammetto di non averla ancora collegata.
La porta sembra quella giusta.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#7
saranno le birre, ma a me l'odb2 non mi sembra che monti Smile ( p.s il barilotto della heineken non devo più comprarlo )

appena riesco riprovo anche con altri cavi.

per mia fortuna ho un amico che ha diversi adattatori e "scatolotti" per la lettura delle centraline....
  Cita messaggio
#8
ripeto, personalmente non ho provato.
La mia interfaccia l'ha provata mio fratello sulla Puma con stesso identico attacco. Mi pare che sia proprio OBD II

Per la birra, continua pure, non ti preoccupare Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#9
ciao nella mia che è la nbfl la porta odbII c'è e tralaltro ho la 2001 ...

cmq è ubicata nel vano portafusibili dentro la macchina vicino alla maniglia per aprire il cofano....

mi sa che in qualche post ne avevo parlato nn ricordo se qui o sul passion...

cmq devi avere la strumentazione adeguata io ho usato la strumentazione con software della texa e sono riuscito solo a fare il minimo delle cose consentite dalla odb praticamente ho usato lo standard perchè nn è in database la vettura....

cmq funge
  Cita messaggio
#10
Solo l'FL ha l'obd
NA e NB PER FORTUNA NON CE L'HANNO!!!!!!!! Mrgreen Mrgreen Mrgreen :beerchug: :beerchug: :plus1:
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)