This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yokohama Parada, Pareri
#1
cambio gomme in necessario, sono indeciso tra le michelin pilot sport (che ho usato a lungo) oppure provare le yokohama in questione, la differenza di prezzo è di circa 16 euro a gomma, non poco nel totale, considerato che ho appena preso la macchina e le liquidità sono quello che sono con i money risparmiati mi farei il tagliandino , che ne dite, avete esperienze?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#2
Le parada sono OTTIME gomme, grip fantastico a quanto dicono
Le pilot exalto 2 (che consigliano in molti rispetto alle sport) sono gomme molto buone ma forse un po' care, che però si comportano benissimo anche sul bagnato
Ci sono anche molti altri modelli che non vanno affatto male e offrono buone prestazioni a costi bassi, tra cui le nakang, che in molti hanno provato sulle loro miatine trovandosi molto bene

Fatti un giretto qui: www.gommadiretto.it

ciao!
Alberto
  Cita messaggio
#3
misura?
che uso fai della mazda?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#4
Miata.SharK Ha scritto:Fatti un giretto qui: http://www.gommadiretto.it

ne ho scoperto uno anche più economico italgommepneumatici



per le pilot exalto, voi dite che vanno bene anche per un uso invernale?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#5
allora, con le pilot c'ho fatto di tutto, però tenete presente che dalle mie parti non nevica, perciò posso soltanto darvi un giudizio oltretutto positivissimo del loro comportamento su bagnato...per quanto riguarda l'uso della miatina, si tratta di ordinario uso, però devo dirvi che preferisco spendere (bene) per un marchio conosciuto piuttosto che sprecare in nankang e roba varia, ho visto anche le khumo, che molti dicono essere ottime, ma mi sa che a sto punto "ripiego" sulle yoko, risposta e giudizi a breve Wink
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#6
io le nankang le ho avute... mi ci son trovato bene e lo ho usate anche in pista... erano sinceramente migliori delle Turanza che montavo prima...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
non vorrei sembrare spocchioso, ma le turanza mi fanno abbastanza :a_39:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#8
Infatti è quello che ha detto anche magoo! Smile
Le nakang se vuoi spendere poco provale.... tanto il modo per farle durare poco c'è sempre Big Grin
Altrimenti guarda il sito di Drakkar e confronta i prezzi con quelli del tuo gommista. Nel caso vai da uno convenzionato col sito!

p.s. qualunque gomma tu monti è D'OBBLIGO questo settaggio delle sospensioni: http://www.mx5itali.com/angoli.htm
Vai sempre da gommisti preparati: un gommista che non sa dove mettere le mani per correggerti TUTTI E 3 i registri NON è un gommista!
Fatti fare una stampata dei valori prima e dopo la messa a punto, e controlla che coincidano con quelli presenti nella pagina da me linkata, e se non coincidono (portati sempre una copia!!!) fagli storie perchè sono valori assolutamente raggiungibili su tutte le mx-5, basta sapere come fare!!
Solo con i valori rifatti la macchina cambierà del tutto il suo comportamento.

goditela Wink ciao!
Alberto
  Cita messaggio
#9
Le parada non le ho mai provate, ma se sono come il resto della gamma sportiva yokohama ci farai poca strada!
Con le michelin mi sono trovato benissimo buon kilometraggio, sull'asciutto sono buone ma sul bagnato sono ottime! Per l'inverno non ti preoccupare che vanno benissimo : Thumbup :
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#10
nippe Ha scritto:Con le michelin mi sono trovato benissimo buon kilometraggio, sull'asciutto sono buone ma sul bagnato sono ottime! Per l'inverno non ti preoccupare che vanno benissimo : Thumbup :

thanks!
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] OZ Superleggera su NA. Pareri? il moro 23 7,924 20-03-2018, 12:02
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB] maxspeedingrods pareri? Leonardo Sereno 6 8,472 14-07-2016, 09:41
Ultimo messaggio: Leonardo Sereno
  [NB] Yokohama AD08 su cerchio stock 15"? BSiFD 12 3,200 25-08-2015, 16:21
Ultimo messaggio: Jack
  [Vari] Yokohama A021R e Avon CR 28 Sport TIGO 11 2,759 06-09-2014, 09:25
Ultimo messaggio: TIGO
  [NB] Aiuto e pareri angoli Wolfango 8 2,025 19-04-2014, 11:26
Ultimo messaggio: Grez
  [NC] yokohama nuove marchino65 3 1,732 01-01-2014, 13:58
Ultimo messaggio: Topolina
  [NA] Montaggio ammortizzatore /pareri Florinda 42 8,502 16-10-2013, 11:35
Ultimo messaggio: Pepi
  [NC] Nuove Yokohama Neova AD08 r tarryr6 14 8,711 15-08-2013, 21:14
Ultimo messaggio: Jo 195
  Yokohama A050 ? Flex 0 1,279 09-02-2012, 15:41
Ultimo messaggio: Flex
  Toyo R1R Vs Yokohama AD08 Number34 26 6,687 24-10-2011, 00:09
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)