Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: mx5 vs lotus elise......

  1. #1
    Guest

    mx5 vs lotus elise......

    [youtube:1zz8qbjs]http://it.youtube.com/watch?v=_B_EfFsAPxI&feature=related[/youtube:1zz8qbjs]

  2. #2
    Guest

    Re: mx5 vs lotus elise......

    [youtube:17vndm9l]http://it.youtube.com/watch?v=mOfmgky0vf8[/youtube:17vndm9l]

  3. #3
    solo foto in bolla L'avatar di il Mamo
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lomazzo (CO)
    Messaggi
    6,205
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005), Sono in cerca di una Mx-5

    Re: mx5 vs lotus elise......

    Sono due ex del passion!
    Il primo è GasGas, un pilota davvero bravo: http://it.youtube.com/user/gasgas1952romeitaly questi i suoi video

    Il secondo è il Biondo, gran drifter: http://it.youtube.com/user/biondo16v questi i suoi video

    http://it.youtube.com/user/alboino questo invece è Alboino, un altro ex del passion
    Massimiliano
    '02 1.6
    Tein SS + FM sway bars

    MiataMania

  4. #4
    Guest

    Re: mx5 vs lotus elise......

    spettacolo, due persone cosi' nel nuovo mxitalia ci vorrebbero come il pane.........ma come fanno a competere con una elise??

  5. #5
    Mauh Gelt,back in buZineZZ L'avatar di mr.magoo87
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Ora Monza-Brianza... e ogni possibile posto dove fare drifting
    Messaggi
    6,621
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: mx5 vs lotus elise......

    elise stock contro mx5 con assetto/semislick
    più un gran manico
    Claudio- 91' Silvia S13
    Some people just dont understand what's drift about...
    Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
    ex NBFL bigusto driftosa

    Citazione Originariamente Scritto da Zortan Visualizza Messaggio
    hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual ****re

  6. #6
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,540
    Regione/Stato
    Toscana
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

    Re: mx5 vs lotus elise......

    Citazione Originariamente Scritto da mr.magoo87
    elise stock contro mx5 con assetto/semislick
    più un gran manico
    Direi:
    -Mx5 con assetto e semislick + gran manico
    -Lotus stock con un pilota piuttosto scarso, si è schiantato per girare intorno a 1e 28 a Varano così a occhio non mi pare un granchè...

    In pista in genere le elise scappano via abbastanza facile, specialmente sul veloce, se trovi qualcuno che non è un gran manico però qualche soddisfazione a volte te la togli...
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    MARESCA(SAN MARCELLO PISTOIESE)PT
    Messaggi
    15

    Re: mx5 vs lotus elise......

    RAGAZZI LA DIFFERENZA ED ABBISALE FRA LA MX5 E LA LOTUS SOLO NEL PESO LORO HANNO 300KG IN MENO, PESO POTENZA FA LA DIFERENZA, è COME FARE UN PARAGONE UNA BALENA ED UN DELFINO, ANCHE SE HAI IL PIEDI , TI PASSANO SOPRA UGUALMENTE.
    LA LOTUS è UN KART IN CONFRONTO LE NOSTRE MIATE SONO PIU PESE, E MENO AGILE,LORO HANNO UN TELAIO PIU CORTO DEL NOSTRO, IO CORRO CON UNA MX5 NEL CAMPIONATO ITALIANO VELOCITà MONTAGNA,nel misto veloce me la cavo contro le porsche,corvette, e ferrari logro clasifficare, , MA NELLE GARE VELOCI MI DANNO UNA VENTATA ALLORA CORRO CON LA LOTUS ,NOI ABBISMO 180 cavalli LA LOTUS CON IL PESO SOLO RICURERA ED è COME SI AVESSE 220 CAVALI.. non è una questione di gomme, in salita una slik NUOVA dipende la macchina sono 1 secondo a km, io con le michelen e le sy lveston scolpite vado megio che con le slik avon.nel viscido la miata non ci sta ti smusa e sbandiera, la lotus ti scappa di dietro è un posteriore piu genuino.sono due macchine diverse con guide diverse e se anche le miate sono una tartarughe sono piu divertenti di guidare al meno per me, che ho la fortuna di guidare sia la lotus che la miata ,preferisco l'ultima è piu bella ed afascinante sui tornanti. LAMENTABILMENTE LA NUOVA 2000 CC NON è OMOLOGATA FIA GT.
    :bye:
    SILVANA
    http://www.silvanadifeo.it

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Grosotto (SO)
    Messaggi
    1,386
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

    Re: mx5 vs lotus elise......

    Citazione Originariamente Scritto da silvanamx5
    Ciao Silvana...mi ricordo di te....avevi messo un bell'articolo sul Passion o avevo letto di te in qualche rivista???? :roll: :roll: :roll:

    Bentrovata tra noi... : Thumbup : : Thumbup :

    Perchè non ci fai una bella presentazione descrivendo la tua attività agonistica e corredandola da foto??? : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :

    Sempre che tu non l'abbia già fatto... :blush:
    EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

    EX M1 1.8 Silver

  9. #9
    Temperasupposte,doppiamente key perchè la prima non era bastata L'avatar di .SharK
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Poitiers
    Messaggi
    14,659
    Regione/Stato
    France
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: mx5 vs lotus elise......

    Citazione Originariamente Scritto da silvanamx5
    RAGAZZI LA DIFFERENZA ED ABBISALE FRA LA MX5 E LA LOTUS SOLO NEL PESO LORO HANNO 300KG IN MENO, PESO POTENZA FA LA DIFERENZA, è COME FARE UN PARAGONE UNA BALENA ED UN DELFINO, ANCHE SE HAI IL PIEDI , TI PASSANO SOPRA UGUALMENTE.
    LA LOTUS è UN KART IN CONFRONTO LE NOSTRE MIATE SONO PIU PESE, E MENO AGILE,LORO HANNO UN TELAIO PIU CORTO DEL NOSTRO, IO CORRO CON UNA MX5 NEL CAMPIONATO ITALIANO VELOCITà MONTAGNA,nel misto veloce me la cavo contro le porsche,corvette, e ferrari logro clasifficare, , MA NELLE GARE VELOCI MI DANNO UNA VENTATA ALLORA CORRO CON LA LOTUS ,NOI ABBISMO 180 cavalli LA LOTUS CON IL PESO SOLO RICURERA ED è COME SI AVESSE 220 CAVALI.. non è una questione di gomme, in salita una slik NUOVA dipende la macchina sono 1 secondo a km, io con le michelen e le sy lveston scolpite vado megio che con le slik avon.nel viscido la miata non ci sta ti smusa e sbandiera, la lotus ti scappa di dietro è un posteriore piu genuino.sono due macchine diverse con guide diverse e se anche le miate sono una tartarughe sono piu divertenti di guidare al meno per me, che ho la fortuna di guidare sia la lotus che la miata ,preferisco l'ultima è piu bella ed afascinante sui tornanti. LAMENTABILMENTE LA NUOVA 2000 CC NON è OMOLOGATA FIA GT.
    :bye:
    SILVANA
    http://www.silvanadifeo.it
    ottima spiegazione... decisamente professionale
    p.s. Ben ritrovata sul nostro forum!!!! : Thumbup :
    Alberto

  10. #10
    Rotolo perchè magoo è un pirla :D . W la **** L'avatar di Fabiolous
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    3,633
    Regione/Stato
    Puglia
    Modello
    ND 2.0 160cv (2015-...), Possiedo un'altra autovettura

    Re: mx5 vs lotus elise......

    ci ho messo 10 minuti, ma ora ho capito.
    NBFL Starry Blue bye bye
    Benvenuta ND Artic White!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!