This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
slk VS z4 VS tt VS nc
#1
cliente 30 enne
single poko puttaniere
unica auto
che cerca un auto possibilmente spider non appariscente adatta a diverse occasioni
budget 30/35000

premesso che questo topic è per fare un po di gossip Mrgreen e non per sapere che la nc è meglio sotto mile mila punti di vista delle altre confrontiamo un po queste 4 auto il parere sulla linea ovviamte è personale



tt coupè/spider
contro:
trazione anteriore
clientela figli di papa che la prendono al posto della golf gt (coupe)
tamarra in alcuni allestimenti colori
pro:
linea
qualità interni
confort

z4
contro:
linea molto appariscente
tamarra
da rimorchia sciampista se cliente giovane puttaniere se vecchio
interni in pelle che si rovinano con un niente
finiture interne non all'altezza del costo

pro:
boh aiutatemi non saprei...forse piacere di guida?

slk

contro:
è dinamicamente un cesso
quando invecchia è da zingari e ora inizia a sentire il peso degli anni
nella mia zona l'ha anche il maiale
pro:
linea elegante
adatta a qualsiasi occasione (no pista ovvio)
tenuta sul valore dell'usato eccellente

nc

contro:
finitura interni
linea discutibile
svalutazione mostruosa
pro:
equilibrio dinamico
costo

A conti fatti premesso che non ve ne frega un cappero delle prestazioni come tipo di auto cosa consigliate a questo qua?...motivate la scelta




































PS paolo la tua nc rossa mi interessa ancora offro 15000 Mrgreen Mrgreen Mrgreen Twisted
  Cita messaggio
#2
Z4 per linea (pare una piccola supercar), piacere di guida, tenuta del valore (qua non sono sicuro, ma visto quel che costano ancora le Z3 immagino che pure la Z4 conservi bene), valore del marchio

assolutamente no mercedes (ma io ho un astio a prescindere contro il marchio)

se non gliene frega delle prestazioni anche la TT può essere una buona alternativa.. bella linea (la nuova eh), begli interni, comfort, classe..
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#3
z4, motorizzazione più bassa se non gli interessano assolutamente le prestazioni.

usata se aspetta e cerca bene gli costa un ***** (ho trovato a 15mila euro uno z4 2500cc fatto comprare a un mio amico)
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#4
... macchine che ho preso in considerazione anche io prima di arrivare alla Mx-5.

Diciamo che con 35000€ una TT e una slk non la compri... ma a parte questo penso che la TT sia una bella macchina.
Il 2000cc da 200cv un buon motore... peccato per la trazione anteriore, lo sterzo, ma, soprattutto, per lo sfavorevolissimo rapporto qualità prezzo...
Non si può vendere una macchina del genere con di serie praticamente NIENTE... provate a farvi un preventivo e poi mi dite.
Gli interni sono veramente ben fatti... i materiali sono al top... una bella macchina insomma.

Slk... veramente una cosa che io non concepisco...
Il 200 è, almeno nel penultimo modello, senza anima... senza emozioni... un motore inutile, secondo me.
Pessimo il montante anteriore molto inclinato che, se sei alto, ti infastidisce nella guida.
Ridicolo, rispetto alla Rc, il sistema di apertura-chiusura tetto... avrebbero solo da imparare da Mazda...
Insomma... a parte un interno abbastanza ben fatto... per il resto non ci vedo proprio nulla di buono.
E, presumo, che nemmeno sia da mettere in relazione ad una Mx-5.
Cambio, sterzo, guidabilità da station wagon.
Interessante la linea... se piace... nulla di più.

Z4... l'unica vera spider del gruppo, secondo me.
Seduta bassa, sterzo preciso e ripartizione dei pesi alla Bmw la rendono molto interessante.
Peccato, veramente peccato, che per prendere una Z4 con optionals INDISPENSABILI su una macchina del genere il prezzo arriva ai 36000€ senza nemmeno troppi sforzi.
Per il resto a me è piaciuta... lo stile degli interni è nella norma per le Bmw di ultima generazione... sembra povero e fatto di plasticaccia, ma, dopo un attenta analisi, si nota che i materiali non sono poi così male.... poi se lo stile non piace è un altro discorso...
Il 2000cc non è un mostro, ma si difende bene e, in strada, forte di un buon sterzo e un buon cambio, si fa amare...
Insomma... se lo Z4 non avesse anche lei un rapporto qualità prezzo così disastroso, poteva essere la mia macchina perfetta....
Infatti nulla toglie che l'anno prossimo, con l'arrivo del nuovo modello, possa farci un pensierino.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#5
pollonMx-5 Ha scritto:nc

contro:
finitura interni
linea discutibile
svalutazione mostruosa
pro:
equilibrio dinamico
costo
A parte che saresti da ban per direttissima......

pollonMx-5 Ha scritto:cliente 30 enne
single poko puttaniere
unica auto
che cerca un auto possibilmente spider non appariscente adatta a diverse occasioni
budget 30/35000
Sarebbe per te?
comunque con quei soldi, io consiglierei la Romania o qualche altro posto dell'est
da "poko" diventa "parecchio" :haha: :haha:


Torno serio, se il budget fosse di 35/40 una Elise
con il budget che hai scritto, una NC senza dubbio : Thumbup :
  Cita messaggio
#6
pollonMx-5 Ha scritto:PS paolo la tua nc rossa mi interessa ancora offro 15000 Mrgreen Mrgreen Mrgreen Twisted

Pensa che stavo pure rispondendo al tuo questito. Impiccati! : Fuck You :








Comunque Z4 3.0Si o niente, SLK 320 o niente, TT 3.2 quattro o niente, NC 2.0 LE o niente (e casualmente conosco uno che potrebbe separarsene......)
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
panda+apriscatole
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#8
Kublay Ha scritto:
pollonMx-5 Ha scritto:nc

contro:
finitura interni
linea discutibile
svalutazione mostruosa
pro:
equilibrio dinamico
costo
A parte che saresti da ban per direttissima......

motivare il ban grazie...o meglio ci sono altre caratteristiche dell'nc?

Torno serio, se il budget fosse di 35/40 una Elise
con il budget che hai scritto, una NC senza dubbio : Thumbup :


una elise ti sembra non appariscente?o adatta ad andarci in ferie?o a teatro?buahahha(scherzo è)
motivareeee motivareeeeeeeeee ditemi perchè meglio una pro e contro pro e controooooo facciamo un analisi delle tre vettureeee
  Cita messaggio
#9
bio84 Ha scritto:z4, motorizzazione più bassa se non gli interessano assolutamente le prestazioni.

usata se aspetta e cerca bene gli costa un ***** (ho trovato a 15mila euro uno z4 2500cc fatto comprare a un mio amico)




Paolooooooo te ne do 12.000 buahahahahhahah :beerchug:
  Cita messaggio
#10
pollonMx-5 Ha scritto:motivare il ban grazie...o meglio ci sono altre caratteristiche dell'nc?
perchè non si parla male della Nc, va motivata la cosa : Chessygrin :



pollonMx-5 Ha scritto:una elise ti sembra non appariscente?o adatta ad andarci in ferie?o a teatro?buahahha(scherzo è)
motivareeee motivareeeeeeeeee ditemi perchè meglio una pro e contro pro e controooooo facciamo un analisi delle tre vettureeee
Sono scelte soggettive, per cui non è facile spiegare, comunque, a parte la Nc, io prenderei una Elise, per via della linea, del motore ecc.
ovvio che ha un costo molto diverso da una Nc, che tra l'altro ricomprerei a occhi chiusi : Wink :
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)