This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tappetini
#1
Weila, da dove mi consigliate di prendere i tappetini per la mia NC???
NERI e sui nuovi VOGLIO il bottone per fermarlo sto maledetto tappeto....soloc he non ce l'ho nemmeno sulla macchina l'attacco....
Visti su mx5parts sembrano belli (e direi ch costano anche calcolando che son solo 2), su ebay ?
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1533
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#2
lukat Ha scritto:Weila, da dove mi consigliate di prendere i tappetini per la mia NC???
NERI e sui nuovi VOGLIO il bottone per fermarlo sto maledetto tappeto....soloc he non ce l'ho nemmeno sulla macchina l'attacco....
Visti su mx5parts sembrano belli (e direi ch costano anche calcolando che son solo 2), su ebay ?
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1533
Minchia, anche tu hai il tappeto che finisce regolarmente sull'asse anteriore? Io non lo sopporto più! E neanche io ho il gancio sulla macchina, ho solo il foro bello con la plastichina sul tappeto...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#3
lukat Ha scritto:Weila, da dove mi consigliate di prendere i tappetini per la mia NC???
NERI e sui nuovi VOGLIO il bottone per fermarlo sto maledetto tappeto....soloc he non ce l'ho nemmeno sulla macchina l'attacco....
Visti su mx5parts sembrano belli (e direi ch costano anche calcolando che son solo 2), su ebay ?
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1533

si ma il problema e' che se non hai i due bottoni come li fermi?? :roll:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#4
Giusto ieri ho ordinato su IL il fermo dei tappetini e altra roba, costa 7 euro.
Io ho dei tappetini non originali, mi hanno dato quelli... Banghead
Se ne vanno a spasso di brutto. Appena mi arriva la clip da IL, faccio il buco sui miei tappetini cosi li tengo fermi.
Se guardate sotto il sedile, c'è una vite a cui va applicato la staffa ferma tappetini.
Penso ci vogliano i tappetini con un buco, e non con due, e fate attenzione a non prendere quelli per le guida a destra.

Ieri quando sono andato a ritirare in Mazda le frecce bianche, ho chiesto quanto costavano i tappetini.
Mi hanno detto 52 Euro iva compresa.

Se li prendete online costano uguale, ma con in piu la spedizione. Però in quelli online vi è compresa la staffa per fermarli (almeno in alcuni è specificato). In Mazda non ho chiesto se la staffa era compresa.

[Immagine: NC0-035S-2_2.jpg]

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...f94df5836#
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#5
Anch'io avevo i tappeti con un foro ma senza staffa...poi ho scoperto che in base al n°di telaio avrei dovuto avere i tappeti a 2 fori...

vedi
viewtopic.php?f=15&t=6133&hilit=tappetini&start=30

A me li hanno sostituiti gratis in concessionaria perchè l'errore è stato loro nel montare il modello sbagliato...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#6
MaverikGTI Ha scritto:Se li prendete online costano uguale, ma con in piu la spedizione. Però in quelli online vi è compresa la staffa per fermarli (almeno in alcuni è specificato). In Mazda non ho chiesto se la staffa era compresa.

Anche in quelli originali è compreso il sistema di fissaggio.
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#7
SilverShadow Ha scritto:Anche in quelli originali è compreso il sistema di fissaggio.


Ok, appurato questo, direi che è piu conveniente acquistarli in Mazda. Buono a sapersi per il futuro! Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#8
Io ti consiglio di prendere gli originali in gomma con il logo Mx-5: esteticamente sono molto belli, perfettamente sagomati e quello lato guida ha il sistema di fissaggio (quello passeggero no ma non si muove).
Me li sono fatti regalare quando ho comprato la macchina ma dovrebbero costare sui 30€. Altrimenti prova a cercare qualche venditore tedesco su ebay.de: in passato ho trovato accessori originali nuovi a prezzi molto convenienti.
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
#9
Visto che il gancio per nbfl non viene venduto separatamente Banghead Ingo (di Ilmotorsport) me lo regala Lol e me lo infila nella scatola insieme al faro che ho rotto Banghead (scusate l'OT ma volevo condividere la gentilezza di Ingo :angel2: )
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#10
pitch72 Ha scritto:
lukat Ha scritto:Weila, da dove mi consigliate di prendere i tappetini per la mia NC???
NERI e sui nuovi VOGLIO il bottone per fermarlo sto maledetto tappeto....soloc he non ce l'ho nemmeno sulla macchina l'attacco....
Visti su mx5parts sembrano belli (e direi ch costano anche calcolando che son solo 2), su ebay ?
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1533

si ma il problema e' che se non hai i due bottoni come li fermi?? :roll:
Infatti devo comprare i tappetini ! :roll:
Cmq, quello che inetndevo è proprio quell'aggeggio li postato da maverik, dite che nei tappeti di mx5 parts c'e' dentro quel coso o tocca fare un ordine anche da IL per quello ( visto che su mx5parts non lo vedo) ?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Tappetini: dove/come si fissano? paoloc 1 431 06-01-2023, 15:19
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Tappetini in gomma Joe88 2 1,252 27-12-2020, 00:03
Ultimo messaggio: Joe88
  [NA/NB]  Tappetini Mazda NA 1993 vintagevoltage 7 2,812 28-11-2019, 16:17
Ultimo messaggio: vintagevoltage
  [Nc] Tappetini zetamax 15 5,998 02-10-2018, 01:08
Ultimo messaggio: zetamax
  [NA] Tappetini TAN "miata" Calmar78 8 3,648 31-08-2018, 21:03
Ultimo messaggio: Hammer®
  Tappetini:1 o 2 fori ?? Flex 37 7,544 16-06-2016, 21:42
Ultimo messaggio: JohnAnthony
  Dove trovare i tappetini giusti a meno Britishgreen 51 13,005 20-04-2016, 14:52
Ultimo messaggio: daghene
  Tappetini interni (le mie amate scarpe bianche) Eww 24 4,425 16-01-2015, 20:49
Ultimo messaggio: laboccia
  Consiglio tappetini Wolfango 15 3,498 20-04-2013, 18:53
Ultimo messaggio: Stefyro
  tappetini JDM Clarence 5 1,938 16-10-2012, 12:17
Ultimo messaggio: oldcafe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)