This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sterzo e............la sua pelle di m.... (nc)
#1
possiedo la mia mazda da un anno e mezzo e gia' la pelle dello sterzo si e' tutta consumata, il risultato e' che lo sterzo fa schifo, dove la pelle se ne andata e' diventato di colore grigio, un vero e propio schifo...(ps. certo che gli interni della mazda fanno propio schifo, certo che poi uno e' tentato a comprare un'audi tt, fara' pure schifo, ma ammeno gli interni sono fatti di lusso con materiali di super qualita', ma quanto costera' fare un abitacolo a due posti secchi buono??) scusate la ripetizione schifo, ma non ne posso piu'.......
  Cita messaggio
#2
Prova a metterci un po' di Nivea: io sulla tuta della moto la uso spesso ed ogni volta ritorna come nuova.
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
#3
ma cos'hai sulle mani??? degli anelli chiodati??? hai della carta vetrata al posto delle dita???

mordi il volante???

eh?

cosa combini?????

è quasi impossibile ridurre così un volante dopo 1 anno e mezzo!!!!!!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#4
Foto in buona qualità per vedere i danni..

la pelle va sempre curata, sia che sia dei sedili, volante, cuffia cambio......o altro : Chessygrin : : Chessygrin :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#5
Dipende dal tipo di sudorazione.
A me i volanti in pelle durano anni, ad esempio, a mio padre in due settimane lo fa fuori.

In ogni caso è tardi: la nivea andava passata prima.

La Simoni produce un kit con pelle e materiale per cucirla. Con un po' di pazienza viene identico.
Altrimenti prova a sentire un tappezziere.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#6
La NC ha volante e pomello della Nardi?
Fabrizio
Mx5 - Pavia

FL 1.6 2001

Enthuza Speeder, K&N.
  Cita messaggio
#7
no
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#8
giovanni fazio, purtroppo tu hai come me, una sudorazione superiore al normale, per cui i rivestimenti in pelle, hanno bisogno di una manutenzione superiore, per cui TT o altro, avresti avuto lo stesso problema prima o poi : Wink :
  Cita messaggio
#9
Il mio è perfetto ma in poco più di 2 anni ho percorso solo 20K km.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
Dipende dalla sudorazione.
Io ho lo stesso problema, dopo 30.000km + 20.000 di un altro proprietario il pomello del cambio è da cambiare e il volantino nardi sta cominciando ora a rovinarsi Cry
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Upgrade colonna di sterzo regolabile Pepi 36 15,656 08-03-2023, 22:42
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NA] Piantone dello sterzo il moro 2 626 07-01-2023, 13:32
Ultimo messaggio: Antonio
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,105 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 23,181 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power
  [NA] Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli porta luka.mx5 11 3,415 02-12-2021, 22:11
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [NC] Sedile in pelle sciupato iltava 0 805 06-10-2021, 10:35
Ultimo messaggio: iltava
  [ND] Pelle sedili IlSignorFranz 4 4,460 04-04-2020, 23:18
Ultimo messaggio: Batmanrf
  [NA/NB]  Colonna sterzo in alluminio IDIDIT -7kg ! Kublai 15 6,421 03-01-2020, 10:36
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB FL] [Trilogy] aiuto Pulire volante pelle in parte ripristinato ocramx5 2 2,032 18-08-2019, 21:14
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Volante in pelle rifatto mazTino 7 3,939 05-11-2018, 23:08
Ultimo messaggio: LoZio77



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)