This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccomi qui anch'io!!!
#1
Ciao a tutti!!!

è da un po' che vi leggo, ma ancora non mi ero iscritto.. mi chiamo Andrea e sono un felicissimo proprietario di un'NBFL 1,6 rainbow edition del 2003. Ho "incontrato" il mio mazdino girovagando tra le pagine del passion ormai 8 mesi fa.. e da quel giorno è stato amore a prima vista!

Sono di Roma, ma ormai è quasi un anno che vivo e lavoro a Milano. qui l'mx5 è il mio unico mezzo di spostamento.. e nonostante ciò vorrei renderlo un po' più "pistaiolo".. sono stato solo un paio di volte in pista (un paio di turni a monza.. ma mi addormentavo sul rettilineo :angel2: e un'open pitlane a varano.. decisamente più divertente)

Già il vecchio proprietario aveva messo un assetto sportivo (kayaba AGX/molle Tein), che mi è sempre sembrato abbastanza duro per strada.. mentre e Varano mi sembrava che rollasse da morire..

Vorrei sistemare al più presto questo "problema".. pensavo a delle sway bar maggiorate (consigli?) e vorrei passare dai cerchi attuali (17".. bellissimi, ma mortificanti da morire per le prestazioni) a dei 16" (ero indeciso tra Rota.. trovati su un sito inglese a circa 700€ spediti e OZ Ultraleggera.. ma non immagino il prezzo nè dove prenderli..)..

e infine un bello scarico per dare una "voce" più importante al mazdino.. : Chessygrin :

che ne dite del Vi.Ci???

come presentazione mi sembra fin troppo...

ci sentiremo presto!!! un salutone!!! :bye:
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!!!!

Bravissimo per quanto riguarda i cerchi Big Grin!!!!!! mai grossi!!!! metti i 15, i 16 sono esagerati, perchè la 1.6 è abbastanza ferma, e soprattutto per un uso in pista sono troppo grossi!

Per le sway bar guarda le Racing Beat, le Jackson racing, le H&R... insomma... ce ne sono un mucchio. Chiedi informazioni più dettagliate nell'apposita sezione del forum!

Infine per il Vi.Ci guarda nella sezione "convenzioni" qua sul forum, avrai prezzi speciali per il tuo scarico!!
Alberto
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
Ciao e benvenuto, per quanto riguarda gli OZ Ultraleggera mandami un PM oppure vai nel topic gomme e cerchi, c'e' un post da me aperto...li ho ad un'ottimo prezzo!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#5
grazie mille dell'accoglienza e dei consigli!!! ho altre mille domande e dubbi.. ma vedrò di usare le sezioni apposite! : Thumbup :
  Cita messaggio
#6
Ciao e benvenuto fra noi : Thumbup :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#7
Benvenuto :beerchug:
  Cita messaggio
#8
: Wink : Benvenuto....
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciaoo!!! Eccomi!! Luca Minelli 4 232 01-02-2024, 13:23
Ultimo messaggio: Luca Minelli
Big Grin Eccomi Qua Sono Leo !!! Leo70 10 584 22-11-2023, 12:50
Ultimo messaggio: stoppaz
  Eccomi! Peppino 43 2,523 03-11-2023, 17:22
Ultimo messaggio: alessandro_sr
Smile Eccomi qua Luca00 1 338 30-06-2023, 09:09
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Eccomi! Kiotor 5 507 29-05-2023, 14:35
Ultimo messaggio: stoppaz
  Eccomi qui Gug_29 3 487 29-03-2023, 00:50
Ultimo messaggio: Gug_29
  Eccomi qua troyvespa 4 588 24-03-2023, 15:33
Ultimo messaggio: Antonio
Big Grin Eccomi! Smanio96 3 466 10-03-2023, 13:32
Ultimo messaggio: MyWay
  Eccomi ? giuseppe85pa 1 314 13-02-2023, 16:01
Ultimo messaggio: marco_zanna
Music Eccomi passing_place 2 474 02-01-2023, 11:54
Ultimo messaggio: Alfatester



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)