This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assicurazione agevolata RIVA
#1
In teoria dal prossimo anno dovrei poterne usufruire della convenzione Over 10, giusto?
Qualcuno ha qualche info aggiuntiva?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#2
http://www.registroriva.it/


da quel che ho capito bisogna essere affiliati ad un club convenzionato..
per le miatina c'è solo l'm1 club italia, sennò c'è un più generale Spider Club Italia

devo informarmi
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#3
l'auto deve rientrare nella lista di quelle di interesse storico, un mio amico l'ha fatto per la civic vti del 90, paga poco ed ha ottimi massimali, il prossimo anno ci rientro anche io!

cmq ti devi associare con loro, la spesa è di circa 30 euro, cmq mi faccio dire in dettaglio come fare!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#4
devi associarti ad un club legalmente riconosciuto per la tua auto, e per quanto ne so esiste -per adesso- solo per M1 (costo 70 €), poi una volta iscritto puoi richiedere l'iscrizione al Riva per assicurazione agevolata.
IL costo è 390 € a cui io ho aggiunto il diritto di rivalsa 30 € .
Quindi un totale di 420 €.
Il chilometraggio è illimitato, conducente libero, ma franchigia di 250€ in caso di sinistro con colpa.
Io che ero in classe 11 (ero partito con un nuovo contratto dalla 14) pagavo sugli 850 €, con solo guidatore maggiore di 26 anni .
C'è un po' di spaccamento balle per spedire documentazione , telefonare, etc, insomma non è come un agenzia assicurativa , che entri , e dopo mezz'ora esci con il contratto firmato .
Mi sta abbastanza bene , anche se non è chissà cosa, considerando che esiste appunto una franchigia di 250 €, e il colpo di mona può sempre capitare....anche a me che guido piano...
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#5
marcobollato ci rientriamo entrambi il prossimo anno, avendo la stessa auto Mrgreen
cmq per la miatina esiste solo l'M1 club, ma ho visto che esiste anche un più generico Spider Club Italia (link) ma non ho capito se è riservato alle Alfa o a tutte le spider..
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#6
non vedo l'ora... : King :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#7
ma si mantiene la classedi merito della precedente facendo questa assicurazione?
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#8
devo capire se potrebbe tornarmi utile!
Dal prossimo anno potrei farlo anche io ma solo se mi conviene realmente...
Praticamente dovrei disdettare la mia attuale polizza a favore di quella offerta dal RIVA?
www.allstock.it, abbigliamento e accessori firmati a prezzo di stock!
  Cita messaggio
#9
UPPPP!!!
ma si mantiene la classe di merito della precedente facendo questa assicurazione? scusate l'insistenza!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#10
Anche io vorrei sapere questa cosa!!!
Nessuno che ne sa di più?
www.allstock.it, abbigliamento e accessori firmati a prezzo di stock!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Assicurazione stagionale DevilDic 12 2,233 31-03-2021, 18:03
Ultimo messaggio: M-Power
  [NA/NB]  Assicurazione GeMiNiFM83 16 12,218 03-12-2019, 13:56
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] assicurazione copertura eventi atmosferici e furto joker37 6 5,630 07-09-2018, 15:03
Ultimo messaggio: Dado
  [Vari] Assicurazione stratosferica? taxthericci 29 18,572 23-02-2018, 22:54
Ultimo messaggio: Delaney
  [Vari] ASSICURAZIONE TEMPORANEA (anche 1 giorno) Bullok 28 32,232 30-05-2017, 22:46
Ultimo messaggio: McWhite
  Auto iscritta ASI e assicurazione Fortis@86 23 15,215 11-05-2016, 16:15
Ultimo messaggio: Vinz
  Consiglio assicurazione per nuova mazda! Chiara* 30 14,026 20-01-2015, 00:08
Ultimo messaggio: x-vas
  registro RIVA crash71 183 40,291 20-09-2014, 23:25
Ultimo messaggio: Number34
  Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 rnicoli 20 8,892 16-08-2014, 18:07
Ultimo messaggio: marco95
  Assicurazione furto nc, ne vale la pena? DUKE 10 5,839 03-06-2014, 12:11
Ultimo messaggio: DUKE



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)