This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NB con 335 cv in Grecia
#1
Ho scovato su YouTube questa NB Turbo, con camera car !!!

[youtube:3owaxgjc]http://www.youtube.com/watch?v=PLUc-reNcDc[/youtube:3owaxgjc]

che ne pensate come drift ?
Cool
2003 NBFL 1.6 Twins Strato Blue - Stock (...per ora!)
  Cita messaggio
#2
opss... è una NA !! Banghead
2003 NBFL 1.6 Twins Strato Blue - Stock (...per ora!)
  Cita messaggio
#3
Mostruosa : WohoW :
  Cita messaggio
#4
sarebbe stato meglio se l'avessero provata in pista piuttosto che sulla strada
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#5
Toretto Ha scritto:sarebbe stato meglio se l'avessero provata in pista piuttosto che sulla strada

e soprattutto se l'avesse fatta guidare a qualcun'altro asd
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#6
porc...quanto è brusca :assassin:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#7
Stigranca..i!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#8
Mi domando cosa potrà costare complessivamente preparare così una miatina!
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#9
Bel mezzo ma lui è un cane a guidare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è di una violenza inaudita con quel volante se fosse più morbido i drift li farebbe molto più lunghi invece di intraversare -> riprendere -> intraversare fossi stato nel passeggero gli avrei vomitato in macchina
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#10
cosa vuol dire avere 300 hp sotto il cofano di una mx5?
Quando acceleri la macchina va da tutte le parti, e ci vogliono 4 corsie per andare diritto!
La mia pattinava anche di 5a, a 160 kmh si metteva di traverso anche in autostrada appena entrava in coppia.. momenti di terrore!
è tutt'altro rispetto a una macchina più o meno di serie, specialmente se non hai abbastanza gomma per scaricare tutta la cavalleria per terra.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)