This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cornice griglia ant. Nc e Rc
#1
Dove è possibile acquistare suddetta cornice cromata che contorna la presa d'aria anteriore senza doversi recare in mazda ?
costi dell'originale e non ?

Ps: anche le frecce trasparenti già citate in altro post non sarebbero un brutto affare se qlc sapesse dove comprarle :langue2:

Allego foto:
[Immagine: mx5frontcs3.th.jpg]
  Cita messaggio
#2
davvero molto bella! Mrgreen sopratutto i fari...temo però che siano da sostituire completamente, e che almeno in italia non siano disponibili...ma sono montati solo sulla niseko?
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#3
Pollo Ha scritto:davvero molto bella! Mrgreen sopratutto i fari...temo però che siano da sostituire completamente, e che almeno in italia non siano disponibili...ma sono montati solo sulla niseko?

Per un pezzo di plastica trasparente si deve sostituire tutto il gruppo ottico Shock ?
Roba da pazzi...dai non credo sia cosi...
Comunque a suo tempo in conce mazda avevo chiesto per la cornice della griglia ant. e a quanto ho capito si può ordinare ma costa un botto..sulle 300 € Banghead (spero di sbagliarmi)
  Cita messaggio
#4
personalmente non mi fa impazzire, cmq puoi farlo in casa comprando un profilo cromato tipo questi:
http://www.speedup.it/index.php?fuseacti...rcarmodel=
è la prima cosa che ho trovato con google
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#5
Qui dovresti trovare tutto:

www.chromdesign.de

Il kit cromature era di serie sulla LE che su altri mercati era disponibile anche in nero, grigio scuro e bianco.

Il kit comprendeva la cornice della presa d'aria, i fendinebbia, le cornici delle freccie laterali, l'interno dei fari anteriori, le maniglie delle portiere, il montante del parabrezza.

Credo che ormai si trovi tutto su quello o altri siti specializzati.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
spiderman Ha scritto:Qui dovresti trovare tutto:

http://www.chromdesign.de

Il kit cromature era di serie sulla LE che su altri mercati era disponibile anche in nero, grigio scuro e bianco.

Il kit comprendeva la cornice della presa d'aria, i fendinebbia, le cornici delle freccie laterali, l'interno dei fari anteriori, le maniglie delle portiere, il montante del parabrezza.

Credo che ormai si trovi tutto su quello o altri siti specializzati.


Resta il fatto che la cornice della griglia che voglio io non la trovo da nessuna parte,se non ordinandola da mazda...aftermarket con i profili secondo me esce una cosa scadente...anche chromdesign.de non ha nulla sulla cornice in oggetto!altri siti ? grazie ragazzi
  Cita messaggio
#7
Sulla home del sito trovi i tutti i link utili.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
spiderman Ha scritto:Sulla home del sito trovi i tutti i link utili.


Se parli dei link dei negozi on line non credo ci sia quello che cerco...ho già controllato...altro ?
a me non serve la griglia nera ma la cornice cromata della griglia...
Grazie cmq...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [124] Cornice esterna parabrezza info heniadir 0 1,512 12-02-2019, 04:29
Ultimo messaggio: heniadir
  [NB FL] Griglia radiatore Spirito Libero Miatista 4 2,579 29-06-2018, 14:37
Ultimo messaggio: Spirito Libero Miatista
  Vernice per ritocco su griglia MelvinUdall 1 1,837 09-02-2018, 22:29
Ultimo messaggio: Pepi
  Montaggio griglia anteriore Bruno 13 6,678 03-08-2017, 23:13
Ultimo messaggio: DARCAMI
  Specchietti e cornice parabrezza neri Mister X 13 5,504 08-06-2017, 19:11
Ultimo messaggio: shin
  Tappi viti griglia lavavetro tergicristalli Mister X 4 2,764 29-05-2017, 18:56
Ultimo messaggio: Mister X
  Mascherina (griglia) anteriore da togliere OLD_robbi 4 3,207 09-02-2017, 12:45
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Rimuovere cornice cromata anteriore Chosa 3 2,348 09-08-2016, 16:42
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Plastica cornice parabrezza na Angelo61 2 1,648 13-01-2016, 00:43
Ultimo messaggio: pilistation
  Cornice parabrezza Angelo61 2 1,733 08-12-2015, 10:03
Ultimo messaggio: Angelo61



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)