This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ INCONTRO ] Valtellina 17 Agosto 2008
#1
Allora ci troviamo in valtellina il 17 agosto il giro è ancora da decidere cmq ci divertiremo questo è certo !
[Immagine: VignetiValtellina_grande.jpg]

[center:1ezmlcks]Programma[/center:1ezmlcks]
- Ritrovo a Sondrio alla Piazza della Stazione alle 10/ 10.30
- Partenza da Sondrio;
- Si sale fino a Teglio e scendere a Tresenda facendo la panoramica;
- Percorrendo le strade tra i paesi arriviamo alle porte di Bormio, magari facciamo una sosta e due chiacchiere..compriamo del Braulio in centro e poi ci rimettiamo in macchina; (11.30 circa l'arrivo, verso le 12.30 si riparte)
- Passo Oga;
- Passo del Foscagno con arrivo a Livigno, pieno e pranzo....bresaole e shopping (13.30 arrivo, verso le 17 si riparte per andare a casa)
- Passo della Forcola per uscire da Livigno;
- Passo del Bernina per uscire dalla Svizzera;
- Uscita dalla dogana Svizzera a Tirano per le 18...

comunque il programma può subire variazioni a seconda delle necessità ....

Lista
Pcasaran & Gasolina
Ste
Andyz
Pit La Bestia + amico
Nippe
Pollo
Nitro-Ale (forse)
Jagger ( forse )


Chiunque voglia unirsi scriva che gli mandiamo in mp i cell Cool


FONDAMENTALI DA PORTARE
- CARTA DI IDENTITA'
- DOCUMENTI MACCHINA
si va in Svizzera percui è facile che facciano controlli .
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#2
Presente :angel2:
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
#3
mmm quasi quasi..

Un orario (per ora anche approssimativo..) e magari luogo d'incontro?
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#4
pcasaran, stavolta non dimenticarti la macchina fotografica :langue2:
  Cita messaggio
#5
C'è qualcuno che si aggrega da milano (o limitrofi)?

Così non ci si fa il viaggio verso Sondrio soli soletti : Lol :
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
#6
Ragazzi,
ieri mi sono sentito con Pablo, abbiamo ipotizzato le dieci a Sondrio come partenza..il giro potrebbe essere questo:

- Partenza da Sondrio verso le 10;
- A mio avviso si potrebbe salire fino a Teglio e scendere a Tresenda facendo la panoramica;
- Percorrendo le strade tra i paesi arriviamo alle porte di Bormio, magari facciamo una sosta e due chiacchiere..compriamo del Braulio in centro e poi ci rimettiamo in macchina; (11.30 circa l'arrivo, verso le 12.30 si riparte)
- Passo Oga;
- Passo del Foscagno con arrivo a Livigno, pieno e pranzo....bresaole e shopping (13.30 arrivo, verso le 17 si riparte per andare a casa)
- Passo della Forcola per uscire da Livigno;
- Passo del Bernina per uscire dalla Svizzera;
- Uscita dalla dogana Svizzera a Tirano per le 18...

Secondo me grossomodo il giro potrebbe essere questo...poi chi deve andare a Milano potrebbe fare il Maloja giunti sul Bernina dopo l'entrata in Svizzera...

Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#7
Ciao ragazzi!!! : WohoW :

Appena rientrato dalle ferie Cry e devo dire che sono proprio volate...

Per domenica mi dispiacerebbe non esserci... Solo che io dovrei rientrare a Milano sul presto perchè devo anche portare una persona...
La cosa che mi spaventa di più è la giornata di traffico straintenso che avete scelto ^^ bollino superrosso domenica...

Cmq visto che ho già sentito Pablo e Ste proporrei un aperitivo tanto per cominciare a rivederci per domani 15 al NU verso le 18:30 / 19:00 .
Il mio numero lo avete... ci aggiorniamo

P.s. Qui a teglio c'è solo una 56k e non mi collego spesso quindi meglio il cell : Thumbup :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#8
Ste Ha scritto:Ragazzi,
ieri mi sono sentito con Pablo, abbiamo ipotizzato le dieci a Sondrio come partenza..il giro potrebbe essere questo:

- Partenza da Sondrio verso le 10;
- A mio avviso si potrebbe salire fino a Teglio e scendere a Tresenda facendo la panoramica;
- Percorrendo le strade tra i paesi arriviamo alle porte di Bormio, magari facciamo una sosta e due chiacchiere..compriamo del Braulio in centro e poi ci rimettiamo in macchina; (11.30 circa l'arrivo, verso le 12.30 si riparte)
- Passo Oga;
- Passo del Foscagno con arrivo a Livigno, pieno e pranzo....bresaole e shopping (13.30 arrivo, verso le 17 si riparte per andare a casa)
- Passo della Forcola per uscire da Livigno;
- Passo del Bernina per uscire dalla Svizzera;
- Uscita dalla dogana Svizzera a Tirano per le 18...

Secondo me grossomodo il giro potrebbe essere questo...poi chi deve andare a Milano potrebbe fare il Maloja giunti sul Bernina dopo l'entrata in Svizzera...

Ciao

gran bell'itinerario! Mrgreen ottima occasione per rispolverare la mia nc...mi piacerebbe esserci! : Wink : qualcuno parte da milano e dintorni?io sono di Pavia...magari ci si potrebbe trovare in autogrill sulla tangenziale...o sulla superstrada per lecco...ciao!
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#9
Pollo Ha scritto:gran bell'itinerario! Mrgreen ottima occasione per rispolverare la mia nc...mi piacerebbe esserci! : Wink : qualcuno parte da milano e dintorni?io sono di Pavia...magari ci si potrebbe trovare in autogrill sulla tangenziale...o sulla superstrada per lecco...ciao!


Hai un MP : Chessygrin :
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
#10
AndyZ Ha scritto:
Pollo Ha scritto:gran bell'itinerario! Mrgreen ottima occasione per rispolverare la mia nc...mi piacerebbe esserci! : Wink : qualcuno parte da milano e dintorni?io sono di Pavia...magari ci si potrebbe trovare in autogrill sulla tangenziale...o sulla superstrada per lecco...ciao!


Hai un MP : Chessygrin :

pm! :haha:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Incontro in Sila in aprile nofear 12 4,169 23-03-2011, 00:14
Ultimo messaggio: nofear
  Proposta incontro Milanese Venerdì sera Rava86 61 11,036 17-12-2010, 21:14
Ultimo messaggio: desertbug
  Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) pilistation 94 12,494 10-07-2010, 10:32
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Luglio 2010 TraStelviamo 2010 (Valtellina) Ste 42 6,578 09-07-2010, 21:20
Ultimo messaggio: SilverShadow
  x i torinesi: incontro mattina pre raduno Langhe Yusaku79 11 2,079 15-05-2010, 20:05
Ultimo messaggio: Nemesis84
  11° Incontro marchigiano / RIVIERA DEL CONERO Rob72 9 2,822 05-05-2010, 11:16
Ultimo messaggio: AndyZ
  incontro miatisti romani tigro977 12 3,278 18-02-2010, 20:32
Ultimo messaggio: Patch87
  FONDUE 2010 - Caseificio Airolo - INCONTRO ANNULLATO !!! Gnuff 4 1,757 29-12-2009, 12:27
Ultimo messaggio: Gnuff
  18, 19 e 20/09: fine settimana in Valtellina, c'è qualcuno? Evoluzione R 4 1,808 16-09-2009, 14:15
Ultimo messaggio: Evoluzione R
  dall' 8 al 16 agosto giringiri e grigliate ginger71 14 3,370 11-08-2009, 19:47
Ultimo messaggio: chiara



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)