This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INVERNO E MX5
#1
CIAO A TUTTI!!!

DOMANDINA...COME SI COMPORTA LA MAZDINA IN INVERNO?
CI SONO PROBLEMI DI SPIFFERI O FREDDO O QUANT' ALTRO?

...VE LO CHIEDO PERCHE' SONO IN DUBBIO SE VENDERE LA MIA CARA, VECCHIA GLORIOSA TOYOTA CELICA (ANNO 1994!!!) OPPURE TENERMELA SOLO PER LA STAGIONE INVERNALE...IO PREFERIREI VENDERLA (ANCHE SE ' VERO CHE MI DANNO SOLO 2000 EURO... :roll: )

CIAOOOOO :bye:
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
  Cita messaggio
#2
La Mazdina è una macchina moooolto calda, quindi direi che non ci sono problemi.
Spifferi direi nessuno.
Anzi, io ne ho uno lato dx, ma devo farla vedere ed è solo un mio problema, quindi non diffuso.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#3
maxTino Ha scritto:DOMANDINA...COME SI COMPORTA LA MAZDINA IN INVERNO?
rispostina: scoda più che in estate!
:roll:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#4
dai Rob, tu "ciai" il piede pesante! : Chessygrin :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#5
nessun problema ...
abitacolo piccolo quindi si scalda in 2 secondi
la capotta inoltre è comoda se ci nevica su 2 botte da dentro e levi tutta la neve
ovviamente non è comodissima per mettere le catene e perciò ti consiglierei le gomme termiche ( io per metterle non riesco se non con il crik ) per il resto è molto comoda anche d'inverno certo non è un 4per4 .
Per spifferi e quant'altro ci sono sopratutto con l'hard top ma li ho risolti mettendomi a regolarlo tutto ( grazie alla guida ) comunque come ti ho detto scalda subito l'abitacolo percui non danno noia anzi si sentono difficilmente.. : Chessygrin :


P.s: Vale la pena prenderla in inverno solo per il divertimento che si ha nei parcheggi innevati : Chessygrin :
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#6
Grazie ragazzi!!! : Chessygrin :







braverrimiiiii!!! Cool

buone curve a tutti!!! :bye:
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
  Cita messaggio
#7
Fabiolous Ha scritto:dai Rob, tu "ciai" il piede pesante! : Chessygrin :
Ma nooooo!
vado piaaaaano piano!!!!
:angel2:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#8
Anche la più vecchia NA non ha problemi in inverno, vai tranquillo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
Lo scarico passa proprio in parte alla gamba destra.. molto utile d'inverno, d'estate un po' meno :haha:

Scherzi a parte, io l'ho presa a metà gennaio, quindi nel bel mezzo dell'inverno e non ho riscontrato problemi.
Se la prendi subito ti puoi godere dell'ultimo scorcio d'estate a capotte aperta. :a_36:

Ad esempio, io ho resisitito giusto 2 settimane a girare chiuso. Poi ho sentito il bisogno di T.D. anche se c'erano 3 gradi. :ange:
La cosa più interessante era la faccia della gente che mi vedeva :gnigni: :gnigni: :gnigni:

PS: che celica è?
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#10
e' una toyota celica 1800 anno 94 con 173000 km portati benissimo!!!! : Chessygrin :

e' una macchina strepitosa con una qualita' costruttiva eccezzionale!!! : WohoW :

non mi ha mai dato problemi. sempre pronta e con grinta!!! : Lol :

...mi dispiace venderla... Cry pero' d'altronde ...

...in questi 2 mesi che utilizzo la mazdina devo dire che la celica e' piu' auto la mazdina piu' un kart con la carrozzeria :haha:

quando le guardo tutte e 2 affiancate ...penso ad alta voce e dico: ....siete bellissime!!! : Love :


ciaooooo :bye:

buone curve a tutti!!!
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Arriva l'inverno...come vi comportate? OnlyJappo 71 6,202 22-10-2009, 00:17
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)