Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ho montato le suči bar della I.L. Motorsport

Junior Member
    Localitą
    castelfranco veneto
    Regione/Stato
    Veneto
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

Ho montato le suči bar della I.L. Motorsport

Come da titolo ho ordinato e montato le suči bar della I.L. Motorsport per la modica cifra di 262 euri + 20 per il montaggio.
    Il mio montatore dice che sono uguali a quelle di serie ma guidando la piccina ( NC2000 ) mi sembra che essa ora sia pił piatta e precisa , effetto placebo o qualcosa di pił ?
    Saluti a Tutti,
    filippo.
    ex sig sig NC 2000 grigio galassia + KW variant 1+ Remus + Słei bar IL motorsport

Senior Member
    Localitą
    Erba (CO)
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    RC 2.0 160cv (2005-2010)

Re: Ho montato le suči bar della I.L. Motorsport

dubito siano uguali...
    sul sito indicano le specifiche e dovrebbero essere pił rigide... anche su mx5parts dicono migliori la situazione

interessavano anche a me...facci poi sapere come ti trovi
    RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped

Senior Member L'avatar di Baron
    Localitą
    Milano
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NC 2.0 160cv (2005-2010)

Re: Ho montato le suči bar della I.L. Motorsport

Citazione Originariamente Scritto da lossf
    Come da titolo ho ordinato e montato le suči bar della I.L. Motorsport per la modica cifra di 262 euri + 20 per il montaggio.
    Il mio montatore dice che sono uguali a quelle di serie ma guidando la piccina ( NC2000 ) mi sembra che essa ora sia pił piatta e precisa , effetto placebo o qualcosa di pił ?
    Saluti a Tutti,
    filippo.
    Sono pił rigide di quelle di serie č pił leggere. Sono perņ abbastanza meno rigide di tutte le altre barre aftermarket.
    Per una modifica poca spesa molta resa consiglio quelle delle rx8.

Ciao!
    NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'č Mx5Italia
Mx5Italia č una comunitą sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale č composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchč sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia č uno strumento di uso collettivo e senza finalitą di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!