This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi e' sparito il post sulle gomme!!!!
#1
mi e' sparito il post che avevo creato sulle gomme da cambiare a settembre,......dov'e'? l'avete chiuso??
  Cita messaggio
#2
sono spariti un po' di messaggi a causa di un crash del server se ho capito bene. Wink
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#3
Fabiolous Ha scritto:sono spariti un po' di messaggi a causa di un crash del server se ho capito bene. Wink
L'ho notato anche io in effetti.....
  Cita messaggio
#4
ciao ragazzi ...è vero navigando mi sono reso conto che alcuni messaggi sono spariti ... vi è stato un crash di sistema piuttosto grosso sui server della web farm infatti se notate il forum va un pò più lento e a volte non va proprio perchè in pratica stanno lavorando per riprestinare tutto come prima ... pare che durante il temporale non sia scattato il gruppo elettrogeno ( non si sa il perchè ) perciò tutto si è spento ed inoltre il nodo di rete è saltato percui i ragazzi si sono dati un gran da fare per far tornare tutto online però hanno caricato i backup dei database ( che sono i server che ne risentono di più per la tipologia di dati ) non aggionato penso percui facile che alcuni messaggi possano essere spariti .. a me e a tutto lo staff spiace per il disagio.

Se un topic non va bene e viene cancellato viene comunicato a chi lo ha aperto con le spiegazioni del caso non sarebbe corretto chiudere post senza dare spiegazioni . : Thumbup :
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] post da rendere di rilievo Krylion 0 1,084 31-07-2021, 10:56
Ultimo messaggio: Krylion
  E' sparito un mio topic!! Gagio 18 9,460 27-09-2015, 08:41
Ultimo messaggio: x-vas
  Thread [Vendo] non presente in nuovi post smoke 6 3,080 08-02-2012, 12:15
Ultimo messaggio: smoke
  Spariscono i post!! pitch72 18 4,255 19-01-2012, 02:00
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  nuovi post.. solo 2gg CJ_ 4 2,114 26-04-2011, 10:14
Ultimo messaggio: CJ_
  Post in ora solare robyrock 1 1,430 30-06-2010, 10:43
Ultimo messaggio: .SharK
  post nel mercatino el_Ganassa 8 3,205 18-10-2009, 22:22
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  Thread sparito 2 Zortan 2 2,248 15-11-2008, 00:31
Ultimo messaggio: Zortan
  Thread sparito Zortan 2 2,296 13-11-2008, 22:38
Ultimo messaggio: nitro-ale
  Post avanti di un'ora...??? claudio68 4 2,304 27-10-2008, 11:21
Ultimo messaggio: -PEWO-



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)