Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ciao a tutti...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,711
    Regione/Stato
    Umbria
    Modello
    NBFL 1.8 146cv (2001-2005)

    Ciao a tutti...

    ...ero iscritto, ma poco partecipante al Passion... e ora mi sono iscritto qua.
    Sono Roberto, fino al 25 luglio ho abitato a Bergamo per lavoro, ora sono tornato nella mia bella cittadina di origine, cioè Perugia.

    Approfitto dell'occasione, oltre che per presentarmi e salutare tutti, anche per chiedere a chiunque abbia sott'occhio una FL con le seguenti caratteristiche:

    - 1800
    - che non abbia l'aria del bidone
    - preferibilmente da un rivenditore perchè gradirei che si tenesse la mia punto
    - magari in zona centro

    ...di segnalarmela prontamente, che vorrei metterci le chiappe su, prima dell'autunno!


    Ciao!
    NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
    Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di ivano.dos
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Esine (BS)
    Messaggi
    333
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 90cv (1995-1998)

    Re: Ciao a tutti...

    Ciao e benvenuto
    NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
    anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
    Yamaha TDM 850 1997
    Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    1,579

    Re: Ciao a tutti...

    Benvenuto Robbie :beerchug:

    Ti consiglio di aprire un 3d nella sezione Vendo o cerco una mx-5 : Thumbup :

  4. #4
    Senior Member L'avatar di claudio68
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milan-Vares
    Messaggi
    1,080
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NB 1.6 110cv (1998-2000)

    Re: Ciao a tutti...

    B e n v e n u t o . . . ! ! !
    MX-5 NB 1.6 '99 Silver
    - Scarico doppio 90x120mm Ctss
    - Cerchi MaK 16"x7
    - CDA BMC
    - Barra duomi
    - Assetto Koni
    - Cavi Magnecor, candele NGK
    - Kit Xenon 5000°K


    Suzuki GSX-R 750

  5. #5
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,540
    Regione/Stato
    Toscana
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

    Re: Ciao a tutti...

    Ave!
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  6. #6
    Terminator L'avatar di spiderman
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Montichiari (BS)
    Messaggi
    11,958
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

    Re: Ciao a tutti...

    Benvenuto e buona caccia!
    Le mie ragazze - Click to view
    NA 115cv del '93 "la Puffetta"

    BMW Z4 3.0 Roadster
    e altre cosette a due ruote...

    Le mie EX -
    Click to view
    NA 1.6 90cv
    NA 1.8 130cv
    NC 2.0 3rd Generation Limited

    If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    197
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    NB 1.6 110cv (1998-2000)

    Re: Ciao a tutti...

    Benvenuto ^_*
    MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!