This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] DISTANZIALI NC
#1
Hola gente, volevo mettere su i distanziali sulla mia NC, almeno da arrivare a filo carrozzeria, penso un 20mm bastino anche per nn andare a sforzare altre parti!!
Da dove li posso prendere? Universali o ci sono specifici? delle misure? bho fori  ecc??
Cool
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#2
ti consiglio di farteli
viewtopic.php?f=12&t=706 Tongue
  Cita messaggio
#3
Qualcuno che li ha Comprati???
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#4
Qualcuno sa darmi indicazioni su che misura di distanziale mi devo orientare per evitare che il passaruota strofini sulle gomme (NC 2.0 Fire , assetto con molle eibach mazda, gomme preceda 205/45/r17)???
NC 2.0 Fire , molle eibach , frecce laterali bianche , Permanent Fuel Door, Hankook Ventus Sport K104 215/45, GodoRemus by Flower MEMBER!!!!!
  Cita messaggio
#5
lukat Ha scritto:Hola gente, volevo mettere su i distanziali sulla mia NC, almeno da arrivare a filo carrozzeria, penso un 20mm bastino anche per nn andare a sforzare altre parti!!
Da dove li posso prendere? Universali o ci sono specifici? delle misure? bho fori ecc??
Cool

Qui trovi i distanziali
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 7bb27704f4
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#6
grazie baron quelli li avevo visti ma penso siano troppo, 30 mm e meno non ci sono
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#7
:ange:
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#8
io sconsiglio i distanziali, aumentano il braccio di leva della sospensione...e sono oggetto di contestazione da parte delle FDO...piuttosto meglio dei cerchi con canale piu largo o con ET minore...ciao! Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#9
anche io vorrei montare dei distanziali (solo al posteriore), spessore 8mm al massimo 1cm, di piu' oltre a toccare sui passaruota andrebbero troppo a modificare il profilo dell'auto, molti dicono che si usurano prima i cuscinetti del mozzo, per me e' una grossa stupitagine, comunque, visto che specifici non c'e' ne sono, io andrei su distanziali universali, tipo momo design, l'unica cosa e' che le nostre mazda montano le colonnine apposto dei semplici bulloni e quindi dovresti cambiare anche le colonnine, il problema e che e' difficile trovare colonnine piu' lunghe............i problemi sono tanti............
  Cita messaggio
#10
infatti io pensavo agli universali ma nn sapevo di questi casinid elle colonnette! :plus1sad:
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Distanziali da 5 mm Antonio 48 14,437 25-09-2020, 14:43
Ultimo messaggio: andrewosky
  [ND] Assetto più distanziali, consigli? Abe77 15 8,269 08-11-2019, 22:21
Ultimo messaggio: Abe77
  [NC] Chiarimenti su distanziali.... zetamax 10 3,896 28-09-2018, 11:03
Ultimo messaggio: CJ_
  [NC] Problema distanziali! peppone620 55 12,473 16-04-2017, 23:15
Ultimo messaggio: Flex
  [NC] distanziali 5mm/10mm karlitos 36 10,998 10-03-2017, 11:58
Ultimo messaggio: Jake
  [Vari] Materiale distanziali Mark88 14 6,633 18-12-2016, 23:43
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  [ND] Distanziali si o no? vmaxhenry 27 9,331 30-10-2016, 09:35
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  [NB] Altezza Molle / Largezza Distanziali MXDrift 1 1,973 01-03-2016, 10:02
Ultimo messaggio: Number34
  [NA] distanziali su ruote stock 14 pollici davifigo 12 4,338 03-09-2015, 11:32
Ultimo messaggio: x-vas
  [NC] Distanziali tazninja 30 6,007 07-12-2014, 23:38
Ultimo messaggio: LotusGiorgio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)