Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: un saluto a tutti e ad edoardo di mx5 italia

  1. #1

    un saluto a tutti e ad edoardo di mx5 italia

    Buongiorno a tutti,
    sono un iscritto al Club Mazda RMI, ma poichè diventerò a breve papà volevo vendere la mia piccola biposto, una backstage collection dell'ottobre del 2004 (credo ci siano solo 200 esemplari).
    I concessionari in giro la valutano davvero poco, sminuendo il fatto che sia un modello limitato, che ci siano almeno 6000 euro di accessori originali Mazda in più, che abbia pochissimi km (38000) e che sia stata tenuta in modo quasi maniacale.
    E poi loro allegramente ci caricherebbero 3-4000 euro come niente. A questo punto preferirei darla ad un amatore anche se allo stesso prezzo eurotax.
    Spero di non aver abusato dell'uso del forum e lascio il mio indirizzo mail per chi fosse interessato: ferro_m71@libero.it

    ps: per edoardo, ti manda i saluti patrizia t del Club Mazda

  2. #2
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,540
    Regione/Stato
    Toscana
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

    Re: un saluto a tutti e ad edoardo di mx5 italia

    Ave!





    Mettila da parte!!!
    Non si vendono le bambine!!!
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  3. #3
    Senior Member L'avatar di nitro-ale
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Omegna (VB)
    Messaggi
    4,930
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    NA 1.6 90cv (1995-1998)

    Re: un saluto a tutti e ad edoardo di mx5 italia

    foto?
    NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

    mercatino pezzi vari

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    1,579

    Re: un saluto a tutti e ad edoardo di mx5 italia

    Benvenuto, ma se la vendi ci lasci subito.....

  5. #5
    Senior Member L'avatar di ivano.dos
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Esine (BS)
    Messaggi
    333
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 90cv (1995-1998)

    Re: un saluto a tutti e ad edoardo di mx5 italia

    Ciao e benvenuto, mi spiace tu ti debba separare dalla tua Miatina. Tanti auguri per la tua famiglia :wink:
    NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
    anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
    Yamaha TDM 850 1997
    Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000

  6. #6
    Terminator L'avatar di spiderman
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Montichiari (BS)
    Messaggi
    11,958
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

    Re: un saluto a tutti e ad edoardo di mx5 italia

    Benvenuto! Io ti consiglio di trovare una soluzione alternativa. Avere figli può limitare l'uso di una spider 2 posti ma certamente è un peccato rinunciarci.
    Le mie ragazze - Click to view
    NA 115cv del '93 "la Puffetta"

    BMW Z4 3.0 Roadster
    e altre cosette a due ruote...

    Le mie EX -
    Click to view
    NA 1.6 90cv
    NA 1.8 130cv
    NC 2.0 3rd Generation Limited

    If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!