Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: costo tagliando

Senior Member
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

costo tagliando

ciao a tutti, soprattutto a quelli come me che sono ancora in città a lavorare

: Chessygrin :

ho appena portato a casa la mia na e voglio farle fare un tagliando (pensavi da biraghi)
    cambio olio e filtri, una controllata generale e stop visto che la distribuzione è stata fatta l'anno scorso.

secondo voi quanto mi può costare? giusto per avere un'idea, perchè sarebbe il tagliando dopo quello dei 90mila (previsto: Cambio olio, filtro olio e aria. Olio cambio ( 2 litri) e differenziale, 1 litro)

: Chessygrin : grazie!

Rotolo perchè magoo è un pirla :D . W la **** L'avatar di Fabiolous
    Regione/Stato
    Puglia
    Modello
    ND 2.0 160cv (2015-...), Possiedo un'altra autovettura

Re: costo tagliando

Considera questi prezzi:

- olio motore 4lt: 100% sinth dai 25 ai 50euro
    - 1lt di olio cambio/diff: dai 5 ai 15 euro x3 litri
    - filtro aria: 10/15 euro, oppure un nel BMC/KN sui 65/70 euro
    - filtro olio: 5/7 euro

Manodopera non saprei.
    I prezzi variano dalla qualità dei prodotti e dalla zona. Qui a Taranto 4lt olio motore ELF: 22/25 euro. Mobil 1 40/45 euro.
    Diff e cambio: cercavo il Castrol, ma ho trovato il MOTUL adatto 75w89 a 9 euro il litro.

Per l'olio motore non passare subito al synth se hai il minerale.

Non conosco Biraghi, ma mi pare di aver capito che c'è sa inchinarsi. :wink: Di manodopera forse bisogna considerare 1h? Non saprei. Forse anche la metà. Aspettiamo conferme da chi ne sa di più di me.
    NBFL Starry Blue bye bye
    Benvenuta ND Artic White!

scrotoclasta ad honorem L'avatar di smoke
    Regione/Stato
    Belgium
    Modello
    NB 1.6 110cv (1998-2000)

Re: costo tagliando

Citazione Originariamente Scritto da tomotto
    secondo voi quanto mi può costare? giusto per avere un'idea, perchè sarebbe il tagliando dopo quello dei 90mila (previsto: Cambio olio, filtro olio e aria. Olio cambio ( 2 litri) e differenziale, 1 litro)

: Chessygrin : grazie!
    Occhio,
    stando a
    http://www.mx5italia.com/tagliandi.htm
    olio cambio e differenziale sono ogni 75'000...
    MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
    EX Boxster 986 2700 OEM
    EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
    EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!