This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che IMPREZA !!!!
#1
[youtube:2h1k87yy]http://www.youtube.com/watch?v=MV3eF8cVn-4[/youtube:2h1k87yy]

Shock Shock Shock
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#2
... prima o poi, me lo tolgo lo sfizio di provarne una sulla neve.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#3
[youtube:urkfq9qi]http://www.youtube.com/watch?v=5L8_JQbxFx4[/youtube:urkfq9qi]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#4
flower Ha scritto:... prima o poi, me lo tolgo lo sfizio di provarne una sulla neve.


Io di averla in garage :chessygrin:


Nei giorni di neve, vedevo tante subby correre allegramente con le termiche e spazzolare le rotonde che mi veniva il magone.. :chessygrin:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#5
CJ_ Ha scritto:
flower Ha scritto:... prima o poi, me lo tolgo lo sfizio di provarne una sulla neve.


Io di averla in garage :chessygrin:


Nei giorni di neve, vedevo tante subby correre allegramente con le termiche e spazzolare le rotonde che mi veniva il magone.. :chessygrin:
Idem! E i guidatori con i sorrisi stampati in faccia!

Le vedevo fare le curve ad una velocità impensabile sulla neve...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#6
Che spettacolo
  Cita messaggio
#7
Samuel Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Nei giorni di neve, vedevo tante subby correre allegramente con le termiche e spazzolare le rotonde che mi veniva il magone.. :chessygrin:
Idem! E i guidatori con i sorrisi stampati in faccia!

Le vedevo fare le curve ad una velocità impensabile sulla neve...

Con 4 termiche anche i guidatori di MX-5 hanno spazzolato lo spazzolabile :chessygrin:

Inoltre dubito che a parità di manico/condizioni/gomme/cervello di chi guida/... si possano fare curve a velocità così superiori, non tanto per la capacità di tenere velocità di percorrenza più o meno elevate, ma piuttosto perché nel momento in cui si deve frenare per un'emergenza, a parità di modello di gomme e condizioni stradali, una MX-5 sulla neve secondo me si ferma prima di una Impreza (gomme più strette e minor peso)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#8
il Mamo Ha scritto:
Samuel Ha scritto:[quote="CJ_":2dw50tgo]Nei giorni di neve, vedevo tante subby correre allegramente con le termiche e spazzolare le rotonde che mi veniva il magone.. :chessygrin:
Idem! E i guidatori con i sorrisi stampati in faccia!

Le vedevo fare le curve ad una velocità impensabile sulla neve...

Con 4 termiche anche i guidatori di MX-5 hanno spazzolato lo spazzolabile :chessygrin:

Inoltre dubito che a parità di manico/condizioni/gomme/cervello di chi guida/... si possano fare curve a velocità così superiori, non tanto per la capacità di tenere velocità di percorrenza più o meno elevate, ma piuttosto perché nel momento in cui si deve frenare per un'emergenza, a parità di modello di gomme e condizioni stradali, una MX-5 sulla neve secondo me si ferma prima di una Impreza (gomme più strette e minor peso)[/quote:2dw50tgo]

4 ruote motrici e tre differenziali a slittamento limitato imho fanno la differenza.. :chessygrin:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#9
CJ_ Ha scritto:
il Mamo:11ajuj34 Ha scritto:[quote=Samuel]
Idem! E i guidatori con i sorrisi stampati in faccia!

Le vedevo fare le curve ad una velocità impensabile sulla neve...

Con 4 termiche anche i guidatori di MX-5 hanno spazzolato lo spazzolabile :chessygrin:

Inoltre dubito che a parità di manico/condizioni/gomme/cervello di chi guida/... si possano fare curve a velocità così superiori, non tanto per la capacità di tenere velocità di percorrenza più o meno elevate, ma piuttosto perché nel momento in cui si deve frenare per un'emergenza, a parità di modello di gomme e condizioni stradali, una MX-5 sulla neve secondo me si ferma prima di una Impreza (gomme più strette e minor peso)

4 ruote motrici e tre differenziali a slittamento limitato imho fanno la differenza.. :chessygrin:[/quote:11ajuj34]

Per quanto riguarda la trazione si.
Per la velocità di percorrenza in curva non ci giurerei, ma penso anche io.
Per quanto riguarda il fermarsi in uno spazio breve...non penso
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
CJ_ Ha scritto:
il Mamo:2y34ax15 Ha scritto:[quote=Samuel]
Idem! E i guidatori con i sorrisi stampati in faccia!

Le vedevo fare le curve ad una velocità impensabile sulla neve...

Con 4 termiche anche i guidatori di MX-5 hanno spazzolato lo spazzolabile :chessygrin:

Inoltre dubito che a parità di manico/condizioni/gomme/cervello di chi guida/... si possano fare curve a velocità così superiori, non tanto per la capacità di tenere velocità di percorrenza più o meno elevate, ma piuttosto perché nel momento in cui si deve frenare per un'emergenza, a parità di modello di gomme e condizioni stradali, una MX-5 sulla neve secondo me si ferma prima di una Impreza (gomme più strette e minor peso)

4 ruote motrici e tre differenziali a slittamento limitato imho fanno la differenza.. :chessygrin:[/quote:2y34ax15]

sì però effettivamente avrà tanta trazione che spinge ad andare molto forte anche sulla neve ma in condizioni di emergenza non ha tanti vantaggi rispetto a auto normali con gomme adatte, ergo è facile fare cavolate, me ne sono accorto con la macchina del babbo con gomme termiche che sì teneva, però appena c'era da frenare erano cassi.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trasformazione Impreza in S12b omologata Jeega 22 4,518 17-02-2015, 00:17
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Scimmia subaru impreza wrx o sti 2000-2003 backtothefuture 31 17,068 19-07-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Brunix
  Ave Impreza,morituri te salutant? mr.magoo87 10 1,892 04-03-2011, 13:39
Ultimo messaggio: Toretto
  impreza 1,5 gpl che ne pensate? nitro-ale 11 3,235 25-01-2011, 12:55
Ultimo messaggio: nitro-ale
  Welcome back Impreza! Brunix 11 2,203 12-11-2010, 01:02
Ultimo messaggio: Tiro!
  Provata la vecchietta inserzionata... (Subaru Impreza) Gyu71 7 2,340 07-10-2009, 21:43
Ultimo messaggio: k71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)