This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Marble white
#1
Ciao spideristi!

sto facendo una serie di post qua e la nel forum per aggiustare il tiro in vista dell'acquisto (che si avvicina a grandi passi, oggi vando a provarne altre 3!!!) : Wink :

Riguardo al colore della carrozzeria, a me piace parecchio il marble white (che non piace alla mia dolce, per modo di dire Tongue meta' )

http://www.mx5gallery.net/thumbnails.php?album=20

ho visto che praticamente non ce ne sono in giro e hanno qualche problema di rivendibilità... non piace proprio a nessuno?? Ditemi se faccio la cazzata a comprarla, coi colori ho gia' avuto esprienze negative (ho comprato una modus bronzo metallizzato Banghead che dopo 2 gg mi aveva annoiato)

Che ne dite???

Pucket almost miatista : Thumbup :
  Cita messaggio
#2
fossi in te probabilmente la prenderei anch'io bianca...
se hai paura di stancarti... grigia....
(passatemi il nome dei colori, ma al momento non mi vengono proprio in mente)
per la dolce metà.. non ti preoccupare, una volta che cominci a portarla in giro non ti fa piu storie sul colore...
: Groupwave :
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#3
per me m.white è il colore più bello che c'è in produzione per la NC.
Interni e capotte tabacco e hai la migliore NC, almeno secondo i miei gusti.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#4
A me piace molto true red, marble white è un po' troppo panna e troppo poco "BIANCO!" per i miei gusti, anche se non è male.
Non mi fa impazzire solo silver, gli altri colori mi piacciono tutti!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
mmm
un po' mi avete confortato ...

anche se in giro non se ne vedono proprio... solo grigiume... dite che potrei avere problemi di rivendibilita'?

NC bianca con interni tabacco anche per me e' il top... ma quella che ho addocchiato e' nera dentro... vabbe' non si puo' avere tutto nella vita!

il marble effettivamente è un po' panna, nelle foto alcune sembrano panna e altre bianco... non l'ho ancora vista dal vivo, la provero' martedi'... dal vivo e' cosi' panna come la si dipinge?
  Cita messaggio
#6
si, un po' più sul panna di quello che sembra.

Pulita è FENOMENALE, sporca è veramente inguardabile... più brutta che nera e sporca.
Il colore ancora più bello era winning blu (se non erro), ma non la fanno più.

Per la rivendibilità tutto può essere. Molti dicono che è meglio il grigio, ma personalmente non la comprerei MAI.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#7
Anche io se dovessi acquistarla la sceglierei di questo colore.
Per me è il più bello.
Per la rivendibilità potrebbe essere. Il fatto che non se ne vedano tante in giro è sintomo che forse il colore non piace e sicuramente le concessionarie lo tengono in considerazione in fase di ritiro dell'auto.
Sinceramente però me ne fregherei! Preferisco andare in giro con una macchina che mi piace veramente, colore compreso, piuttosto che con una che mi piace solo a metà! :bye:
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#8
poi del resto di colori decenti ci sono i due rossi: copper e true red.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#9
pucket Ha scritto:mmm
un po' mi avete confortato ...

anche se in giro non se ne vedono proprio... solo grigiume... dite che potrei avere problemi di rivendibilita'?

NC bianca con interni tabacco anche per me e' il top... ma quella che ho addocchiato e' nera dentro... vabbe' non si puo' avere tutto nella vita!

il marble effettivamente è un po' panna, nelle foto alcune sembrano panna e altre bianco... non l'ho ancora vista dal vivo, la provero' martedi'... dal vivo e' cosi' panna come la si dipinge?

Freagatene della rivendibilità! Anche perchè è una spider, e il colore anche strambo non è così difficile da vendere. Mi spiego: una Bravo gialla è invendibile. Una spider invece si.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
il Mamo Ha scritto:Freagatene della rivendibilità! Anche perchè è una spider, e il colore anche strambo non è così difficile da vendere. Mi spiego: una Bravo gialla è invendibile. Una spider invece si.

Yes compriendo... non è il mio primo problema ma ci penso un po'... specialmente finche' non l'ho vista dal vivo e sono in fase fisima ;-) ovviamente se mi piace passa in secondo piano : Thumbup :

Lo scopo del mio post era un po' capire anche com'e' considerato come colore... come ho detto prima, in passato ho fatto scelte non sempre condivisibili :oops: :oops: : Chessygrin : : Chessygrin : delle quali alla fine mi sono pentito io per primo (mannaggia a me e alle stramberie che mi passano per la testa) :ange:

e fino ad ora mi pare di capire che ve gusta la tinta... anche se non l'avete pigliata :roll: mi viene un sospetto Shock Tongue
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Crystal White o Chaste White gava 11 2,339 03-09-2012, 12:58
Ultimo messaggio: gava
  luci lampade anabbaglianti white: philips vs simeoni vs osram vs standard? lorestar 31 15,041 18-01-2012, 18:52
Ultimo messaggio: Ascanio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)