This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pasticche hawk
#1
qualcuno le conosce ?????

http://www.hawkperformance.com/
NbFL 1.8 mid
  Cita messaggio
#2
Ho visto che le vende Moss ad un centinaio di dollari la coppia: sembrerebbero migliori delle EBC.

Leggi un po' qui e qui
  Cita messaggio
#3
Riesumo questo vecchissimo post, per sapere se qualcuno ha esperienze con queste pastiglie

http://trackdogracing.com/D30.aspx

consigliate da un caro amico, sono tre le poche (forse le uniche) performanti e ad un prezzo simile alle Yellow, buone ma con parecchi difetti.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
Scusa se mi intrometto omer: esistono le pastiglie definitive? Nel senso che ogni volta si tiri fuori un marchio, subito tirare ***** oppure ad elogiare, non ci capisco una saga in questo ambito.
  Cita messaggio
#5
dafde Ha scritto:Scusa se mi intrometto omer: esistono le pastiglie definitive? Nel senso che ogni volta si tiri fuori un marchio, subito tirare ***** oppure ad elogiare, non ci capisco una saga in questo ambito.

guarda, ho poca esperienza in merito, dato che fino a Varano pensavo che le redstuff andassero benissimo in pista (e vanno bene, fino a quando non si impara a frenare davvero).
alla fine probabilmente andrò di yellow, ma solo perchè le alternative o sono in USA (e rischio di non averle in tempo) o costano una follia...: Hurted :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#6
Omer io ho usato le yellow a Cremona e Imola, sono molto soddisfatto della frenata e modulabilità peccato solo che in 3000Km siano finite.

a Varano ho usato le Red ( in previsione che fosse l'ultima pistata pre rodaggio) ti confermo che sono molto più stradali e meno pistaiole, ma nonostante ciò non ho avuto problemi, anzi sovente staccavo tardi, pinzavo troppo e quindi bloccavo. ( ho i freni della Nb non i Big)
problemi di temperatura o altro nessuno, richiedono più forza sul pedale, e offrono un po meno modulabilità.

per il futuro penso che dopo aver potenziato i freni, manterrò le red, anche per il discoro costi/durata.

scusate l'OT ma ritenevo giusto dire ciò
  Cita messaggio
#7
Grazie omer e alex, è importante per me visto che ho preso le red.. e le tarox?
  Cita messaggio
#8
anche io non ho molta esperienza, inoltre io penso che non esiste la pastiglia definitiva, o la migliore, esistono molti modelli e case, ma a provarle tutte ci vuole soldi e tempo.
per quanto facciamo noi con le nostre baracche, penso che quando trovi la pastiglia adatta al tuo piede e portafogli sei a posto.

sul discorso sputare *****/elogiare penso che come sopra sia un disorso oggettivo, ognuno dice la sua su come si e trovato in base alle esperienze,
inoltre la mia impressione e che qui di esperti c'è ne sono veramente pochi.

goditi quelle che hai comprato e non farti problemi.Thumbup

P.S. per usare al meglio le pastiglie, seguiamo le istruzioni e rodiamole.
  Cita messaggio
#9
io pure rimango soddisfattissimo delle red, che mi hanno accompagnato al ring, a Spa e in tre tappe del challenge. Ma se freni davvero fondono (dimostrato)
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#10
omermon Ha scritto:io pure rimango soddisfattissimo delle red, che mi hanno accompagnato al ring, a Spa e in tre tappe del challenge. Ma se freni davvero fondono (dimostrato)

visto che le ho usate a Varano, pista lenta e temperatura fredda, non ho avuto problemi ma se con la velocità hanno questo problema dovrò ritornare alle Yellow.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] pastiglie anteriori hawk Hps 5.0 alex 62 0 791 07-04-2022, 21:53
Ultimo messaggio: alex 62
  [NB FL] Problemino accoppiata Hawk + big brakes Lorenzo749 26 5,413 31-07-2020, 15:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB FL] Antirumore pasticche che si scolla Lorenzo749 12 2,977 10-05-2018, 12:46
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NB] cambio pasticche freni Denon83 2 2,653 11-02-2018, 16:59
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NB FL] Costo sostituzione pasticche freni thistle 6 3,219 28-06-2016, 15:45
Ultimo messaggio: thistle
  [NC] Km pasticche ace 14 3,561 09-06-2016, 10:56
Ultimo messaggio: omermon
  [NA/NB]  Info codici pastiglie freno Hawk HP Plus tarryr6 5 2,181 10-02-2015, 19:17
Ultimo messaggio: tarryr6
  Pasticche Brembo tonino888 7 2,266 24-08-2013, 13:29
Ultimo messaggio: Demios
  Dischi e pasticche mx5parts Alessandro 18 3,081 23-07-2013, 14:16
Ultimo messaggio: nicretrò
  Consiglio pasticche freno Zar 22 3,617 17-01-2013, 18:04
Ultimo messaggio: omermon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)