This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sedili riscaldabili
#1
Ciao a tutti,
sto ancora ravandando alla ricerca della mia miatina, so che lei sta cercando me ma non ci siamo ancora incontrati ;-(

Nel frattempo ho una domanda da farvi... i sedili riscaldabili servono??

Cosi' a occhio mi sembrano un ottimo accessorio per viaggiare scoperti in mezza stagione o in inverno... vedo giusto o sono fuori strada??

PS: voi viaggiate scoperti anche d'inverno o e' impossibile?? ok, non quando nevica :-D

Ciao,
Matteo
  Cita messaggio
#2
booo non saprei consigliarti.
Io viaggio in inverno TD senza problemi. Ho solo pelle senza sedili riscaldati. Sono freddi appena ti siedi ma dopo 2 minuti non è più un problema. Anzi, forse manco te ne accorgi.
Certo che se guidi nudo.... :a_35:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#3
io li ho, ed in inverno sono molto comodi!!
  Cita messaggio
#4
Formix Ha scritto:io li ho, ed in inverno sono molto comodi!!

Ma per viaggiare TD o in generale? si va TD in inverno?

Ciao,
Matteo!
  Cita messaggio
#5
pucket Ha scritto:
Formix Ha scritto:io li ho, ed in inverno sono molto comodi!!

Ma per viaggiare TD o in generale? si va TD in inverno?
Se te la senti e ti piace ovvio che ci puoi andare.

Qui a Taranto non fa molto freddo. Basta un cappellino caldo, frangivento e finestrini su che stai bene e a macchina calda cominci pure a sudare. A quel punto basta togliere un po' di aria calda
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#6
pucket Ha scritto:Ciao a tutti,
sto ancora ravandando alla ricerca della mia miatina, so che lei sta cercando me ma non ci siamo ancora incontrati ;-(

Nel frattempo ho una domanda da farvi... i sedili riscaldabili servono??

Cosi' a occhio mi sembrano un ottimo accessorio per viaggiare scoperti in mezza stagione o in inverno... vedo giusto o sono fuori strada??

PS: voi viaggiate scoperti anche d'inverno o e' impossibile?? ok, non quando nevica :-D

Ciao,
Matteo

Non li ho avuti per 8 anni, così come non ho avuto l'AC per 7.
Dei primi non ne ho mai sentito l'esigenza mentre per la seconda ho sofferto un pò.
Ho sempre aperto l'auto anche d'inverno (zero gradi a 2000 mt il mio record) anche se è sconsigliata l'apertura della capite sotto i +10 gradi.
Da quando ho la Nc sinceramente ho scoperto il piacere del top down con il ***** e la schiena al caldo.
Unica controindicazione è che rischi di prendere un colpo di freddo alla schiena quando scendi al freddo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
Seeeeee dai, poi: sensori di parcheggio, cruise control, parcheggio automatico, 16 portalattine, barre antiintrusione nel portabagagli per il criceto, navigatore satellitare con impianto tv 24 pollici e playstation, tappetini in mogano, modanature in marmo di carrara e poi ti ritrovi con una Merdeces... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Scherzo và, comunque non li vedo un accessorio indispensabile... Io TD appena non piove, anche d'inverno ed è tanto se ho i sedili, figurati riscaldabili!!! Wink
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#8
spiderman Ha scritto:Da quando ho la Nc sinceramente ho scoperto il piacere del top down con il ***** e la schiena al caldo.
Quindi li consigli??

Considerate che sono di Sondrio e che fa fresco per parecchi mesi ma mi immagino che sia carino nelle giornate di sole girare TD!!! Slurp!!!

Visto che stavo gia' cercando una con gli interni in pelle... tra un po' vado sugli interni riscaldati in pellet : Chessygrin : : Chessygrin :


spiderman Ha scritto:Ho sempre aperto l'auto anche d'inverno (zero gradi a 2000 mt il mio record) anche se è sconsigliata l'apertura della capite sotto i +10 gradi.

Perche'? questa non la sapevo ancora... :roll:


dmax23 Ha scritto:Seeeeee dai, poi: sensori di parcheggio, cruise control, parcheggio automatico, 16 portalattine, barre antiintrusione nel portabagagli per il criceto, navigatore satellitare con impianto tv 24 pollici e playstation, tappetini in mogano, modanature in marmo di carrara e poi ti ritrovi con una Merdeces... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

eh eh eh, pittosto di una mercedes... vabbe', come seconda macchina... :assassin:

Grazie delle risposte

Matteo
  Cita messaggio
#9
pucket Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Da quando ho la Nc sinceramente ho scoperto il piacere del top down con il ***** e la schiena al caldo.
Quindi li consigli??

Considerate che sono di Sondrio e che fa fresco per parecchi mesi ma mi immagino che sia carino nelle giornate di sole girare TD!!! Slurp!!!

Matteo, lascia perdere Paolo. Non è più giovane come una volta. :gnigni:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#10
Io non ho i sedili in pelle e non li ho riscaldabili.
D'inverno vado spesso in top down se c'è sole e non ne ho mai sentito la necessità, però magari se li provassi non riuscirei più a farne a meno (ma dubito).
Quando fa freddo bisogna stare attenti ad aprire la capote (basta un po' d'attenzione) perchè è più facile spaccare il vinile (credo che con la tela non ci siano problemi).
Cmq con riscaldamento accesso al max si suda anche a 0°C mentre nevica Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 336 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 2,930 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 2,532 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 6,770 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Staffe sedili Elise Giova636 68 25,254 29-05-2023, 11:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 905 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 1,624 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 751 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,105 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 23,181 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)