This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC...WIND STEREO
#1
HO UNA DOMANDA PERCHE ANCORA NON HO AVUTO LA POSSIBILITA DI PROVARE LO STEREO..INSERENDO CD MP3

HO CAPITO PERO CHE NON HA IL CARICATORE CD PERCHE LA PIASTRINA A LATO DISPLAY NON RIPORTA NIENTE(QUELLA DI SINISTRA)

MA GLI MP3 LI LEGGE ANCHE IN VERSIONE CD SINGOLO??
PERCHE SE NON LI LEGGE E UNA BELLA MAZZATA SUI *****..

SOLUZIONI CE NE SONO NEL CASO?
  Cita messaggio
#2
no
la mia è una wind modello 2007 e non legge i cd mp3

la soluzione migliore che ti permettere di usare i comandi al volante è montare il kit di cossessione per ipod originale mazda, se hai un altro lettore mp3 o dispositivi usb c'è l'adattatore audiolink che anche riconosce i comandi al volante (anche se è un po' più lento nella risposta)
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#3
c e bisogno di fare grandi manovre di smonta salda...per collegare l audiolink?
  Cita messaggio
#4
ma allora è possibile che il mio stereo con caricatore a 6 cd non legga gli mp3? : Andry : ho provato ma non li legge!! A voi??? Banghead
  Cita messaggio
#5
Al lancio la NC aveva due soluzioni. La radio normale con singolo CD leggeva entrambi i formati mentre (stupidamente) l'impianto Bose con caricatore a 6 CD non leggeva gli MP3. Ho poi sentito che ci sono state varianti ma per quelle non so aiutarvi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
luposolitario Ha scritto:c e bisogno di fare grandi manovre di smonta salda...per collegare l audiolink?


No, credo basti smontare il cassettino per riuscire a collegare lo spinotto dietro. Al massimo devi smontare la radio partendo dal blocchetto centrale tra i tasti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
Alet Ha scritto:ma allora è possibile che il mio stereo con caricatore a 6 cd non legga gli mp3? : Andry : ho provato ma non li legge!! A voi??? Banghead
Idem, lo stereo di serie sulla NC Fire (Bose Banghead ) non legge gli mp3


spiderman Ha scritto:Al lancio la NC aveva due soluzioni. La radio normale con singolo CD leggeva entrambi i formati mentre (stupidamente) l'impianto Bose con caricatore a 6 CD non leggeva gli MP3.
Esattamente, la radio che legge gli mp3, è optional.....a pagamento ovviamente....
  Cita messaggio
#8
partendo dal presupposto che anche con qualche difetto per me la miatina resta sempre meravigliosa e che su questo stupendo spider spesso mi succede di abbassare la musica per sentire il "suono di motore e marmitte" (cosa che sulle altre non mi è mai capitata),
mi altera parecchio il fatto che un impianto "bose" da sette altoparlanti e caricatore 6 cd sia sprovvisto di lettore mp3. Del resto non si parla di una cavolo di fiat panda modello base ed oltretutto nel 2008 mi sembra prorpio una presa per il c...o Banghead
  Cita messaggio
#9
c'è una discussione molto completa sul forum inglese con incluse le istruzioni per il montaggio
http://www.mx-5.com/Community/forums/Sho...ostID=6195

se ti serve, in qualche anfratto dell'HD dovrei avere le istruzioni di montaggio dell'adattatore ipod mazda
:aikido.:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Stereo moderno NB Spiderm 3 2,119 30-10-2018, 22:03
Ultimo messaggio: Spiderm
  [NB FL] kit montaggio stereo 1 din...help please Giova636 20 5,241 11-06-2018, 22:52
Ultimo messaggio: ago88
  Problema stereo e orologio DaniDorso 2 2,156 13-10-2015, 21:53
Ultimo messaggio: DaniDorso
  Info Stereo ADiEmme 3 2,167 31-01-2015, 21:44
Ultimo messaggio: Jeega
  Aiutino riguardo impianto stereo xUale94x 12 3,333 28-12-2014, 21:30
Ultimo messaggio: Il Polano
  Impianto stereo descrizione Mister X 5 4,265 11-06-2014, 19:28
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Stereo base, USB possibile ? dfA 4 1,592 10-04-2014, 12:00
Ultimo messaggio: dfA
  Indicatori direzioni e Stereo vales5 0 694 22-10-2013, 20:33
Ultimo messaggio: vales5
  Sostituzione stereo 2 din thistle 2 1,259 04-10-2013, 14:58
Ultimo messaggio: thistle
  stereo acceso con auto spenta? zagor65 8 7,128 18-11-2012, 11:23
Ultimo messaggio: zagor65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)