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Assetto stock alla frutta
#1
Il buon Biraghi mi ha detto che un assetto inizia ad essere alla frutta a 140.000 km ma quali sono i sintomi per determinare che è arrivato alla fine ?
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
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Mazda Mx-5 Miata 1.6
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#2
Credo che tenda a rimbalzare anzichè a smorzare.

Cmq mi sa che Biraghi ne capisce (un filo : Chessygrin : ) più di noi, quindi mi fiderei Wink
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#3
è arrivato alla fine quando rimbalzando senza controllo la macchina finisce dentro una siepe od un muro...
Se Luca ti ha detto così cè un motivo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#4
Fai questo test. Uno alla volta vai ai quattro angoli dell'auto, pigia l'auto in giù usando il peso del corpo (evita di ammaccare la carrozzeria) e lascia di colpo. Se l'auto ondeggia come la pancia di Omer Simpson hai gli ammo finiti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

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If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#5
mr.magoo87 Ha scritto:è arrivato alla fine quando rimbalzando senza controllo la macchina finisce dentro una siepe od un muro...

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#6
Dov'è che ha letto 140oooKm?? :please: No, così, perchè vorrei far vedere che anche prima -molto- gli ammortizzatori si scaricano! (sono a quota 80ooo)
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
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#7
Probabilmente ha detto che a 140.000 sono spompi, non che si spompano a 140.000.
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#8
Contano molto anche gli anni.
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#9
soprattutto come si è usata, strade ecc.
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#10
Come ogni pezzo soggetto ad usura gli ammortizzatori e le molle si consumuno . 140000 km sono una cifra , stai guidando praticamente senza ammortizzatori.
Per avere un idea se li hai scaricati fai come ti hanno detto vedendo quanto "rimbalza" dopo una pressione sui 4 lati.
Pero ricorda che gli ammortizzatori gia a 80000/90000 km diventano vecchi.
NbFL 1.8 mid
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