Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: pure qui sto..

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verres (AO)
    Messaggi
    18
    Regione/Stato
    Valle d'Aosta
    Modello
    NB 1.6 110cv (1998-2000)

    pure qui sto..

    e già, vi ho scoperto adesso : Chessygrin :

    :a_36:

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    1,579

    Re: pure qui sto..

    Non è mai troppo tardi...

    benvenuto : Thumbup :

  3. #3
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,540
    Regione/Stato
    Toscana
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

    Re: pure qui sto..

    Ave!
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  4. #4
    Terminator L'avatar di spiderman
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Montichiari (BS)
    Messaggi
    11,958
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

    Re: pure qui sto..

    Benvenuto!!!
    Le mie ragazze - Click to view
    NA 115cv del '93 "la Puffetta"

    BMW Z4 3.0 Roadster
    e altre cosette a due ruote...

    Le mie EX -
    Click to view
    NA 1.6 90cv
    NA 1.8 130cv
    NC 2.0 3rd Generation Limited

    If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


  5. #5

    Re: pure qui sto..

    benvenuto
    [center:10c55ype]hi hi hi hi hi[/center:10c55ype]

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lagheee
    Messaggi
    245

    Re: pure qui sto..

    benvenuto!
    LOTUS Elise S Canyon Red

  7. #7
    Senior Member L'avatar di J4gg3r
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    421
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

    Re: pure qui sto..

    Ciao benvenuto : Thumbup :
    NBFL 1.6 mid
    - Airbox in carbonio
    - Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
    - Xenon 6K
    - Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
    - Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
    - Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )

  8. #8
    Senior Member L'avatar di ivano.dos
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Esine (BS)
    Messaggi
    333
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 90cv (1995-1998)

    Re: pure qui sto..

    Ciao,
    NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
    anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
    Yamaha TDM 850 1997
    Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000

  9. #9
    Senior Member L'avatar di massi
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Laveno e limitrofi - VA
    Messaggi
    454
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NB 1.6 110cv (1998-2000)

    Re: pure qui sto..

    mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
    mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
    Grande Punto 1.4 starjet
    Citazione Originariamente Scritto da dmax23
    Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!