This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AUTOBLOCCANTE o no?
#1
Come faccio a sapere se la mia ha l'autobloccante oppure no?
E' del '92, benzina cambio manuale 115 cv
Grazie
Sofia
  Cita messaggio
#2
ma non era del 94?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
magari ne sa più di tutti noi messi assieme... :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#4
sofia Ha scritto:Come faccio a sapere se la mia ha l'autobloccante oppure no?
E' del '92, benzina cambio manuale 115 cv
Grazie
Sofia


In teoria lo montavano quasi tutte le 115cv ma essendo un optional non è da dare per scontato. Allo stesso tempo è possibile che in tutti questi anni si sia usurato e non blocchi più.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
non è detto.. e se c'è è un LSD lamellare.

La prova è semplice, alzi l'auto dietro, ti infili sotto e inizi a muovere l'albero di trasmissione e vedi se e quante ruote girano : Thumbup :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#6
Devi andare sotto l'auto e guardare se il differenziale ha le "orecchiette" come spiegato qui
http://www.miata.net/garage/diffguide/index.html
all'attacco dei semiassi.
La mia non ce l'ha Cry
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#7
Quindi tirando le somme, a quanto si trova un differenziale autobloccante per fare un pò di traversi?

Grazie
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
  Cita messaggio
#8
Diciamo che un buon compromesso è un prezzo compreso tra i 300 ed i 600€
Alberto
  Cita messaggio
#9
Patch87 Ha scritto:Quindi tirando le somme, a quanto si trova un differenziale autobloccante per fare un pò di traversi?

Grazie

perchè senza non riesci a farli? :fuite:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#10
Patch87 Ha scritto:Quindi tirando le somme, a quanto si trova un differenziale autobloccante per fare un pò di traversi?

Grazie


Senza li fai lo stesso, con è meglio!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 2.0 exceed 2018 monta il differenziale autobloccante? thedoctor46 9 6,970 13-11-2020, 16:44
Ultimo messaggio: ChrisF75
  [NB] Autobloccante indispensabile su neve? MX-Cesco 8 2,625 17-10-2020, 11:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [124] Montaggio differenziale autobloccante Carmine Belfiore 3 4,282 17-06-2020, 20:07
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [124] olio differenziale autobloccante grayfox 29 11,622 07-12-2018, 23:49
Ultimo messaggio: grayfox
  [NB FL] "manutenzione" differenziale autobloccante Milestone93 6 4,968 20-05-2018, 17:42
Ultimo messaggio: Milestone93
  [ND] differenziale autobloccante vladilupo 9 10,279 24-04-2018, 22:38
Ultimo messaggio: Diabolik R
  [NA] Sostituzione lamelle differenziale autobloccante LSD Mx5 NA lucabisacchi 4 3,386 22-09-2017, 18:40
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NB/NB FL] Tutte le 1.8 hanno il differenziale autobloccante? Denon83 2 3,630 21-11-2016, 15:21
Ultimo messaggio: Hammer®
  [NA] Differenziale autobloccante Angelo61 2 1,440 15-01-2016, 00:30
Ultimo messaggio: Pepi
  [NA] Differenziale autobloccante a che pro? ivano.dos 47 24,531 27-04-2015, 12:42
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)