This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buell
#1
che ne pensate?

io mi sto innamorando della xb9


arf!

certo non ci capisco proprio un ***** di moto però : )

acculturatemi
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#2
se vuoi girare con il pensiero costante di rimanere a piedi, prendila pure!

diversamente affidati alla fortuna, oppure su una jappo!!

sappi che:
-motore fiacco
-freni osceni
-sospensioni non proprio il massimo
-scalda come una dannata
  Cita messaggio
#3
Formix Ha scritto:se vuoi girare con il pensiero costante di rimanere a piedi, prendila pure!

diversamente affidati alla fortuna, oppure su una jappo!!

sappi che:
-motore fiacco
-freni osceni
-sospensioni non proprio il massimo
-scalda come una dannata
Un affare!!

Ci sarebbe un motivo per comprarne una? Shock

Acculturate pure me, visto che per me le moto sono Kawa, Suzuki, Yamaha e Ducati :-?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#4
Se Buell dev'essere XB12 e basta. Per l'affidabiltà so che le vecchie sono dei cessi ma di queste ho sentito solo il problema del rischio di surriscaldamento del della ventola che fa più rumore dello scarico e butta aria calda da paura.

Comunque sia l'adoro pure io.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
secondo me sono dei missili a due ruote da pista..come moto normali per girare sono inutili ...io le definisco " moto - roulette russa" perchè sono moto che ti fanno venire voglia sempre di spingere e facile che poi ti lasciandare e per una cazzata ti fai veramente male o peggio ci lasci le penne
Certamente come linea è stupenda la buell peccato che nn la faccinao comoda per due e sopratutto con motori ragionevoli..sti americani sono sempre dei megalomani
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#6
La buell moto da pista?? si certo ci si va, e vanno anche benino dicono, ma con la pista non ci azzecca nulla!
velocità.... sopra i 160 fidati che non ci vai per N motivi, è una naked e l'aria che ti arriva è eccessiva e perdi in stabilità dell'anteriore!

SI è vero spiderman, XB12 meglio sicuro, ma hanno anche più rogne a quanto pare!
dal 2004 le nuove XB in affidabilità sono infinitamente meglio, le 2008 dicono siano meglio ancora, ma le hanno fatte catalitiche e sial 9 che 12 sono diventati dei bei chiodi.
la 12 xò è molto più scorbutica da guidare, sopratutto se sei si strade trafficate!
la ventola parte solo in estate o se ti stai 10 minuti fermi incolonnati, x ovviare c'è la presa d'aria destra aftermarket, che la fa entarre in funzione molto meno.

Fortunatamente ho preso una XB9 '07 su consiglio del concessionario!

sono moto particolarissime, o el ami o le odi!
ti fanno aptire le pene dell'inferno dal calore che buttano, ma dannoanche molte soddistazioni!
non c'è unoc he non sgrana gli occhi per capire "Cosa sia"!
ha un'agilità spaventosa e su per i tornanti è una goduria!

motivi x prenderle vi sono eccome!

ultimamente su un forum buell xò se ne sentono di ogni, grippaggi a 4kkm, albero motore rotto a 28k km, supporti motore che saltano dopo 6kkm.
e qui ti fanno pensare "Ma che cavolo di moto mi sono preso?"
  Cita messaggio
#7
pcasaran

la buell è tutto fuorchè quelloche hai detto tu!!
non è megalomania!
semplicemente creare qualcosa di diverso!
si aprla di moto con un propulsore raffreddato ad aria, con un cambio di 20 anni fa alcora un po, che compete con el modernisssime di oggi!
una xb12 ti lascia dietro tutte le 1000 jappo da fermo, nonostante i suoi "soli" 100cv
è una filosofia totalmente differente.
una 9 con i suoi miseri 85cv, su in montagna le 600 jappo se le mengia, una 12 nemmeno le vede!
ha l'agilità che nemmeno te lo aspetti, la giri in un metro, il peso (c'è ed è tanto) nemmeno lo senti quando guidi proprio x le scelte tecniche fatte, serbatoio nel telaio, serbatoio olio nel forcellone posteriore, scarico sotto il motore, ed il baricentro è proprio li!

pecca di freni, ma qui usi il frenomotore a manetta!

La vuoi comoda?? c'è la TT oppure la SSlong sono fatte x chi vuole andare in 2!
  Cita messaggio
#8
ok, grazie Formix.

Per il calore non è un problema, noi miatisti siamo abituati Cry
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#9
Fabiolous Ha scritto:ok, grazie Formix.

Per il calore non è un problema, noi miatisti siamo abituati Cry


si beh è un po differente il calore dei collettori a 10 cm dal polpaccio, sopratutto quando devi andare in giro con la gamba destra fuori perchè, senti i pelic he ti si stanno bruciando!!
  Cita messaggio
#10
Shock
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Appassionati di Buell?? alessandrogelsi 24 2,690 31-08-2009, 20:59
Ultimo messaggio: mr.magoo87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)