Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: buell

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    811
    Regione/Stato
    Lazio
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    buell

    che ne pensate?

    io mi sto innamorando della xb9


    arf!

    certo non ci capisco proprio un ***** di moto però : )

    acculturatemi
    NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
    350z >>> '10...
    Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,291
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: buell

    se vuoi girare con il pensiero costante di rimanere a piedi, prendila pure!

    diversamente affidati alla fortuna, oppure su una jappo!!

    sappi che:
    -motore fiacco
    -freni osceni
    -sospensioni non proprio il massimo
    -scalda come una dannata

  3. #3
    Rotolo perchè magoo è un pirla :D . W la **** L'avatar di Fabiolous
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    3,633
    Regione/Stato
    Puglia
    Modello
    ND 2.0 160cv (2015-...), Possiedo un'altra autovettura

    Re: buell

    Citazione Originariamente Scritto da Formix
    se vuoi girare con il pensiero costante di rimanere a piedi, prendila pure!

    diversamente affidati alla fortuna, oppure su una jappo!!

    sappi che:
    -motore fiacco
    -freni osceni
    -sospensioni non proprio il massimo
    -scalda come una dannata
    Un affare!!

    Ci sarebbe un motivo per comprarne una? :shock:

    Acculturate pure me, visto che per me le moto sono Kawa, Suzuki, Yamaha e Ducati :-?
    NBFL Starry Blue bye bye
    Benvenuta ND Artic White!

  4. #4
    Terminator L'avatar di spiderman
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Montichiari (BS)
    Messaggi
    11,958
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

    Re: buell

    Se Buell dev'essere XB12 e basta. Per l'affidabiltà so che le vecchie sono dei cessi ma di queste ho sentito solo il problema del rischio di surriscaldamento del della ventola che fa più rumore dello scarico e butta aria calda da paura.

    Comunque sia l'adoro pure io.
    Le mie ragazze - Click to view
    NA 115cv del '93 "la Puffetta"

    BMW Z4 3.0 Roadster
    e altre cosette a due ruote...

    Le mie EX -
    Click to view
    NA 1.6 90cv
    NA 1.8 130cv
    NC 2.0 3rd Generation Limited

    If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


  5. #5
    Fondatore L'avatar di pcasaran
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    1,752
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

    Re: buell

    secondo me sono dei missili a due ruote da pista..come moto normali per girare sono inutili ...io le definisco " moto - roulette russa" perchè sono moto che ti fanno venire voglia sempre di spingere e facile che poi ti lasciandare e per una cazzata ti fai veramente male o peggio ci lasci le penne
    Certamente come linea è stupenda la buell peccato che nn la faccinao comoda per due e sopratutto con motori ragionevoli..sti americani sono sempre dei megalomani
    Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
    Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
    Mazda Mx-5 Miata 1.6
    - Scarico Doppio Vici
    - Aspirazione diretta doppio cono
    - Lexus style bruniti luci posteriori
    - Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
    - V.U.Meter
    - Impianto audio Infinity
    - Assetto Regolabile V-Maxx
    - Hankook V12

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,291
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: buell

    La buell moto da pista?? si certo ci si va, e vanno anche benino dicono, ma con la pista non ci azzecca nulla!
    velocità.... sopra i 160 fidati che non ci vai per N motivi, è una naked e l'aria che ti arriva è eccessiva e perdi in stabilità dell'anteriore!

    SI è vero spiderman, XB12 meglio sicuro, ma hanno anche più rogne a quanto pare!
    dal 2004 le nuove XB in affidabilità sono infinitamente meglio, le 2008 dicono siano meglio ancora, ma le hanno fatte catalitiche e sial 9 che 12 sono diventati dei bei chiodi.
    la 12 xò è molto più scorbutica da guidare, sopratutto se sei si strade trafficate!
    la ventola parte solo in estate o se ti stai 10 minuti fermi incolonnati, x ovviare c'è la presa d'aria destra aftermarket, che la fa entarre in funzione molto meno.

    Fortunatamente ho preso una XB9 '07 su consiglio del concessionario!

    sono moto particolarissime, o el ami o le odi!
    ti fanno aptire le pene dell'inferno dal calore che buttano, ma dannoanche molte soddistazioni!
    non c'è unoc he non sgrana gli occhi per capire "Cosa sia"!
    ha un'agilità spaventosa e su per i tornanti è una goduria!

    motivi x prenderle vi sono eccome!

    ultimamente su un forum buell xò se ne sentono di ogni, grippaggi a 4kkm, albero motore rotto a 28k km, supporti motore che saltano dopo 6kkm.
    e qui ti fanno pensare "Ma che cavolo di moto mi sono preso?"

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,291
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: buell

    pcasaran

    la buell è tutto fuorchè quelloche hai detto tu!!
    non è megalomania!
    semplicemente creare qualcosa di diverso!
    si aprla di moto con un propulsore raffreddato ad aria, con un cambio di 20 anni fa alcora un po, che compete con el modernisssime di oggi!
    una xb12 ti lascia dietro tutte le 1000 jappo da fermo, nonostante i suoi "soli" 100cv
    è una filosofia totalmente differente.
    una 9 con i suoi miseri 85cv, su in montagna le 600 jappo se le mengia, una 12 nemmeno le vede!
    ha l'agilità che nemmeno te lo aspetti, la giri in un metro, il peso (c'è ed è tanto) nemmeno lo senti quando guidi proprio x le scelte tecniche fatte, serbatoio nel telaio, serbatoio olio nel forcellone posteriore, scarico sotto il motore, ed il baricentro è proprio li!

    pecca di freni, ma qui usi il frenomotore a manetta!

    La vuoi comoda?? c'è la TT oppure la SSlong sono fatte x chi vuole andare in 2!

  8. #8
    Rotolo perchè magoo è un pirla :D . W la **** L'avatar di Fabiolous
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    3,633
    Regione/Stato
    Puglia
    Modello
    ND 2.0 160cv (2015-...), Possiedo un'altra autovettura

    Re: buell

    ok, grazie Formix.

    Per il calore non è un problema, noi miatisti siamo abituati
    NBFL Starry Blue bye bye
    Benvenuta ND Artic White!

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,291
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: buell

    Citazione Originariamente Scritto da Fabiolous
    ok, grazie Formix.

    Per il calore non è un problema, noi miatisti siamo abituati

    si beh è un po differente il calore dei collettori a 10 cm dal polpaccio, sopratutto quando devi andare in giro con la gamba destra fuori perchè, senti i pelic he ti si stanno bruciando!!

  10. #10
    Rotolo perchè magoo è un pirla :D . W la **** L'avatar di Fabiolous
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    3,633
    Regione/Stato
    Puglia
    Modello
    ND 2.0 160cv (2015-...), Possiedo un'altra autovettura

    Re: buell

    :shock:
    NBFL Starry Blue bye bye
    Benvenuta ND Artic White!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!