This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Posso dirlo?
#1
cheppalle ragazzi. Sto cercando sta benedetta mx-5 ormai da mesi e proprio stamattina l'ennesima delusione. Tutte quelle che ho visto finora avevano qualche gabola e qualche "però" ma sopratutte sono tutte quasi distrutte di carrozzeria. Quella presa meglio ha bisogno di una lucidata completa, quella peggio vi lascio immaginare. Ma come le trattano le auto? e poi tutti cercano di venderti l'oro, gratti la superficie e trovi di tutto. Che schifo amisci, sto quasi pensando di fare la vacanza che avevamo in mente prendendo un'auto a noleggio e rimandare tutto a piu' avanti...
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri)
  Cita messaggio
#2
Purtroppo non tutti trattano le auto come noi malati. Che cosa cerchi esattamente?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
:haha: :haha:

Mi sembra di averle già lette ste parole..

Ascolta uno che non sa nulla, una volta che l'auto è sana di telaio e meccanica il resto sono lamierati o plastiche e si cambiano
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#4
spiderman Ha scritto:Purtroppo non tutti trattano le auto come noi malati. Che cosa cerchi esattamente?

NB/NBFL 1.6
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri)
  Cita messaggio
#5
CJ_ Ha scritto:Ascolta uno che non sa nulla, una volta che l'auto è sana di telaio e meccanica il resto sono lamierati o plastiche e si cambiano

tutto dipende dal prezzo. se lo pago "pretendo" che sia a posto, se devo meterci le mani e spenderci dei soldi anche il prezzo che pago deve cambiare di conseguenza.
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri)
  Cita messaggio
#6
Questa mi ha detto il mio amico che è tenuta bene .... (c'è pure l'adesivo di tony fassina :haha: :haha: )
http://mx5itali.netsons.org/phpbb/viewto...f=23&t=646

Il fatto è che o c'è chi piglia la Mx5 per passione e nn se ne separa mai ... oppure chi la piglia per fare il figo d'estate e la tratta male e poi spera di rivenderla d'iinverno smenandoci poco ...
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#7
pcasaran Ha scritto:Questa mi ha detto il mio amico che è tenuta bene .... (c'è pure l'adesivo di tony fassina :haha: :haha: )
http://mx5itali.netsons.org/phpbb/viewto...f=23&t=646

Il fatto è che o c'è chi piglia la Mx5 per passione e nn se ne separa mai ... oppure chi la piglia per fare il figo d'estate e la tratta male e poi spera di rivenderla d'iinverno smenandoci poco ...

avvo gia' visto quella, anche su autoscout e altri annunci, ma e' fuori badget per me. Il bello e' che quelle che ho visto sono tutte di gente che le ha da 4-5 anni...
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri)
  Cita messaggio
#8
Dr. Ogekuri Ha scritto:[quote="CJ_":v8zvj2ew]
Ascolta uno che non sa nulla, una volta che l'auto è sana di telaio e meccanica il resto sono lamierati o plastiche e si cambiano

tutto dipende dal prezzo. se lo pago "pretendo" che sia a posto, se devo meterci le mani e spenderci dei soldi anche il prezzo che pago deve cambiare di conseguenza.[/quote:v8zvj2ew]

dipende cosa intendi per a posto.. se intendi perfetta, nessuna lo sarà mai..

FL ormai te le tirano dietro..basta cercare quella giusta.

Dr. Ogekuri Ha scritto:avvo gia' visto quella, anche su autoscout e altri annunci, ma e' fuori badget per me. Il bello e' che quelle che ho visto sono tutte di gente che le ha da 4-5 anni...

8900 una fl del 2002 è un buon prezzo, 1 anno di garanzia e tutto, a meno trovi solo carrette, sui 6/7 trovi le NB, sotto le NA. se però ti è fuori budget, imho pretendi troppo per una fl a posto con quel prezzo.

9000€ trattabili una sport piscina a roma messa bene mi han detto.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#9
CJ_ Ha scritto:dipende cosa intendi per a posto.. se intendi perfetta, nessuna lo sarà mai..

FL ormai te le tirano dietro..basta cercare quella giusta.

intendo che se e' da ritirare e portare in carrozzeria prima di portarla a casa non mi puoi chiedere il prezzo pieno della valutazione. La bozzetta, il graffio ok ci puo' stare, ma che sia graffiata su tutte le parti mobili e non....

CJ_ Ha scritto:8900 una fl del 2002 è un buon prezzo, 1 anno di garanzia e tutto, a meno trovi solo carrette, sui 6/7 trovi le NB, sotto le NA. se però ti è fuori budget, imho pretendi troppo per una fl a posto con quel prezzo.

9000€ trattabili una sport piscina a roma messa bene mi han detto.

ho trovo una fl '01 a 7-7.5 trattabili, ma li posso pagare se la porto a casa e la uso, ripeto, non se devo metterci le mani pesantemente. Un tagliando ci sta per togliersi il pensiero, doverla passare in carrozzeria no. Non per me, almeno.
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri)
  Cita messaggio
#10
7-7.5 del 2001 magari c'è, ma per quel prezzo non puoi avere un'auto perfetta o con qualche graffietto..vero è che magari ti porti a casa una fl mid con rallo magari :roll:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sfiga bastarda, non ne posso più Shizen 38 3,718 04-10-2009, 11:00
Ultimo messaggio: Shizen



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)