Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Posso dirlo?

Posso dirlo?

cheppalle ragazzi. Sto cercando sta benedetta mx-5 ormai da mesi e proprio stamattina l'ennesima delusione. Tutte quelle che ho visto finora avevano qualche gabola e qualche "però" ma sopratutte sono tutte quasi distrutte di carrozzeria. Quella presa meglio ha bisogno di una lucidata completa, quella peggio vi lascio immaginare. Ma come le trattano le auto? e poi tutti cercano di venderti l'oro, gratti la superficie e trovi di tutto. Che schifo amisci, sto quasi pensando di fare la vacanza che avevamo in mente prendendo un'auto a noleggio e rimandare tutto a piu' avanti...
    Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri)

Terminator L'avatar di spiderman
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

Re: Posso dirlo?

Purtroppo non tutti trattano le auto come noi malati. Che cosa cerchi esattamente?
    Le mie ragazze - Click to view
    NA 115cv del '93 "la Puffetta"

BMW Z4 3.0 Roadster
    e altre cosette a due ruote...

Le mie EX -
    Click to view
    NA 1.6 90cv
    NA 1.8 130cv
    NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!

GeiDM Rare L'avatar di CJ_
    Regione/Stato
    Veneto
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

Mi sembra di averle già lette ste parole..

Ascolta uno che non sa nulla, una volta che l'auto è sana di telaio e meccanica il resto sono lamierati o plastiche e si cambiano
    Andrea
    Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
    This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
    It was the 6850th car made in the 3rd production year.

Citazione Originariamente Scritto da spiderman
    Purtroppo non tutti trattano le auto come noi malati. Che cosa cerchi esattamente?
    NB/NBFL 1.6

Citazione Originariamente Scritto da CJ_
    Ascolta uno che non sa nulla, una volta che l'auto è sana di telaio e meccanica il resto sono lamierati o plastiche e si cambiano
    tutto dipende dal prezzo. se lo pago "pretendo" che sia a posto, se devo meterci le mani e spenderci dei soldi anche il prezzo che pago deve cambiare di conseguenza.

Fondatore L'avatar di pcasaran
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

Questa mi ha detto il mio amico che è tenuta bene .... (c'è pure l'adesivo di tony fassina )
    http://mx5itali.netsons.org/phpbb/vi...php?f=23&t=646

Il fatto è che o c'è chi piglia la Mx5 per passione e nn se ne separa mai ... oppure chi la piglia per fare il figo d'estate e la tratta male e poi spera di rivenderla d'iinverno smenandoci poco ...
    Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
    Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
    Mazda Mx-5 Miata 1.6
    - Scarico Doppio Vici
    - Aspirazione diretta doppio cono
    - Lexus style bruniti luci posteriori
    - Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
    - V.U.Meter
    - Impianto audio Infinity
    - Assetto Regolabile V-Maxx
    - Hankook V12

Citazione Originariamente Scritto da pcasaran
    Questa mi ha detto il mio amico che è tenuta bene .... (c'è pure l'adesivo di tony fassina )
    http://mx5itali.netsons.org/phpbb/vi...php?f=23&t=646

Il fatto è che o c'è chi piglia la Mx5 per passione e nn se ne separa mai ... oppure chi la piglia per fare il figo d'estate e la tratta male e poi spera di rivenderla d'iinverno smenandoci poco ...
    avvo gia' visto quella, anche su autoscout e altri annunci, ma e' fuori badget per me. Il bello e' che quelle che ho visto sono tutte di gente che le ha da 4-5 anni...

Regione/Stato
    Veneto
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

[quote=Dr. Ogekuri]
    Citazione Originariamente Scritto da "CJ_":v8zvj2ew
    tutto dipende dal prezzo. se lo pago "pretendo" che sia a posto, se devo meterci le mani e spenderci dei soldi anche il prezzo che pago deve cambiare di conseguenza.[/quote:v8zvj2ew]

dipende cosa intendi per a posto.. se intendi perfetta, nessuna lo sarà mai..

FL ormai te le tirano dietro..basta cercare quella giusta.

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Ogekuri
    avvo gia' visto quella, anche su autoscout e altri annunci, ma e' fuori badget per me. Il bello e' che quelle che ho visto sono tutte di gente che le ha da 4-5 anni...
    8900 una fl del 2002 è un buon prezzo, 1 anno di garanzia e tutto, a meno trovi solo carrette, sui 6/7 trovi le NB, sotto le NA. se però ti è fuori budget, imho pretendi troppo per una fl a posto con quel prezzo.

9000€ trattabili una sport piscina a roma messa bene mi han detto.
    Andrea

This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.

dipende cosa intendi per a posto.. se intendi perfetta, nessuna lo sarà mai..

FL ormai te le tirano dietro..basta cercare quella giusta.
    intendo che se e' da ritirare e portare in carrozzeria prima di portarla a casa non mi puoi chiedere il prezzo pieno della valutazione. La bozzetta, il graffio ok ci puo' stare, ma che sia graffiata su tutte le parti mobili e non....

8900 una fl del 2002 è un buon prezzo, 1 anno di garanzia e tutto, a meno trovi solo carrette, sui 6/7 trovi le NB, sotto le NA. se però ti è fuori budget, imho pretendi troppo per una fl a posto con quel prezzo.

9000€ trattabili una sport piscina a roma messa bene mi han detto.
    ho trovo una fl '01 a 7-7.5 trattabili, ma li posso pagare se la porto a casa e la uso, ripeto, non se devo metterci le mani pesantemente. Un tagliando ci sta per togliersi il pensiero, doverla passare in carrozzeria no. Non per me, almeno.

Regione/Stato
    Veneto
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

7-7.5 del 2001 magari c'è, ma per quel prezzo non puoi avere un'auto perfetta o con qualche graffietto..vero è che magari ti porti a casa una fl mid con rallo magari :roll:
    Andrea

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!