This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci starò dentro?
#1
Ciao a tutti, visto che sono nuovo parto subito con una domanda stupida : WohoW :

Sono alto 190cm, ci starò dentro una mx5?
Mi pare di capire che la m1 sia la più piccola... la m2 e la m3 come sono?

Purtroppo non conosco nessuno che ce l'abbia Cry
  Cita messaggio
#2
Elia Ha scritto:Ciao a tutti, visto che sono nuovo parto subito con una domanda stupida : WohoW :

Sono alto 190cm, ci starò dentro una mx5?
Mi pare di capire che la m1 sia la più piccola... la m2 e la m3 come sono?

Purtroppo non conosco nessuno che ce l'abbia Cry


Ciao, prima di tutto benvenuto.. : Thumbup :

Così su due piedi non si può dire se ci stai solo dall'altezza.
So di gente anche più alta di 1,90 che ha un mx5. Io sono 1,97 ma ho le gambe molto lunghe e non ci sto.
Dipende molto dalla lunghezza delle gambe.. Normalmente 1,90 dovresti entrarci, certo con qualche sacrificio, ma del resto la spider è auto di sacrifizio (cit.).
Ti consiglio di andare il prima possibile in un concessionario e provare, è l'unico modo per avere la certezza.
Ciao
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

  Cita messaggio
#3
molto probabilmente NC.

Io sono un tappo. E solo per il fatto che sto da dio nella Miata ringrazio mia mamma Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#4
NC sarebbe quella nuova?

Comunque le gambe in proporzione sono abbastanza corte (avevo misurato il cavallo quando mi feci fare il telaio della bici), ma ho sempre pensato che sia peggio. Non è un problema di altezza della capote, più che altro?


PS grazie del benvenuto : Thumbup :
  Cita messaggio
#5
si è la nuova (la prima che vedi in alto a sinistra in questo sito)

Ah ovviamente o rossa o bianca... personalmente stupenda anche Winning Blue, ma mi sa che da noi non la importano
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#6
Io sono 1e85, ho un m1, ci stò bene, però col volante a calice, con un volante normale però nin zò!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#7
Ciao io sono alto 1.87 e nella mia M1 ci sto comodo, il volante tocca sulle gambe solo ogni tanto. La posizione di guida è comunque molto comoda anche se entrare in macchina un po' meno... Ma una volta dentro mi sento subito a mio agio.
  Cita messaggio
#8
La NA (quella con i fari a scomparsa) è più ariosa della NB/NBFL, perchè ha gli interni più "sottili".
Cmq nella tua zona probabilmente c'è qualche ritrovo settimanale in cui puoi conoscere qualcuno di noi e provare a salire sul modello che preferisci.
Di dove sei?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#9
Sono di Monza.

Comunque preciso che per ora la mia è solo una curiosità senza doppi fini, visto che difficilmente entro i prossimi 5 anni potrò permettermi di comprare un'auto Blush
  Cita messaggio
#10
Vorrà dire che al prossimo raduno ti porteremo un po' a spasso noi!!!

Noi poveri con la spider dei poveri siamo sempre solidali! Wink : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Da NBFL a NCFL ci sto dentro? Lapeno 15 3,292 07-10-2014, 07:14
Ultimo messaggio: FABIOSLK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)