This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
13 luglio 2008 - Versilia Mon Amour”
#1
Appena arrivata dal RIM... Qualcuno pensa di esserci?


1 3 l u g l i o 2 0 0 8 : l ’ a m o r e p e r M X - 5 i n V e r s i l i a
Ciao!
Il prossimo appuntamento della Stagione Raduni 2008 è fissato per domenica 13 luglio in
Versilia, con il raduno “Versilia Mon Amour” e sono già aperte le iscrizioni.
Quale modo migliore per godersi l’estate finalmente arrivata se non partecipare ad un raduno
che si annuncia speciale?
Domenica 13 luglio al mattino, infatti, dopo il ritrovo presso la sede di Mazda Lucca in Via Nuova
di Sottomonte 533, le MX-5 partiranno per un tour “miatista” davvero super: una cavalcata di
100 km nell’Appennino Pistoiese tra curve, tornanti e strade piacevolmente ombrose che
esalteranno il tuo spirito “on the road”.
Percorreremo la famosa “Strada dei Sapori e dei Colori” dell’Appennino Pistoiese, passando da
Pescia, delizioso “Paese dei Fiori” e saliremo fino a San Marcello Pistoiese, godendoci la
frescura e il piacere di viaggiare “open”.
Ti aspettano tante curve e un panorama meraviglioso, oltre ad un pranzo con menu tipico, alla
scoperta dei sapori toscani, nell’entroterra lucchese.
L’itinerario pomeridiano sarà più breve e rilassante ma non mancheranno le curve nel passaggio
lungo l’anello panoramico di Capezzano Monte, da cui poi scenderemo verso la costa versiliese, a
Forte dei Marmi per una sfilata davvero glamour. Gran finale a Marina di Pietrasanta dove ci sarà
il brindisi di congedo.
Se vuoi davvero vivere l’esperienza di un raduno da “Miatista doc”, scarica subito il modulo di
adesione al 1° Raduno Mazda Lucca “Versilia Mon Amour” completo di programma di massima e
iscriviti oggi stesso!
Come si fa a restare a casa?
Lo staff del RIM
#2
Bellino!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
#3
Interessante...scarico il modulo
#4
Vado a scaricarmi il modulo pure io ... se convinco la girl penso di esserci ...quando scade il termine per l'iscrizione? sul sito del rim non mi pare di averlo letto ... :beerchug:
#5
è piuttosto interessante! sarebbe anche un'ottima occasione per conoscere qualcuno di voi! :roll: :roll: :roll:
Ma quanti parteciperanno del forum??? chi ci sarà??? :oops:
#6
Alet Ha scritto:è piuttosto interessante! sarebbe anche un'ottima occasione per conoscere qualcuno di voi!
Di dove sei?
perchè noi toscani, stiamo cercando di organizzare qualche incontro/raduno ecc.
viewtopic.php?f=18&t=398
: Wink :
#7
Di dove sei?
perchè noi toscani, stiamo cercando di organizzare qualche incontro/raduno ecc.
viewtopic.php?f=18&t=398
: Wink :[/quote]

sono di Pisa, siamo proprio vicini. E stai a vedere che magari abbiamo anche acquistato la miatina dalla stessa concessionaria, però da quello che ho potuto leggere sul forum io ho aspettato molto meno di te per ritirarla! :haha: :haha: :haha:
P.S. ho letto la discussione per raduno toscani, quando quando ci sarà cercherò di non mancare!!! : WohoW :
#8
Alet Ha scritto:sono di Pisa, siamo proprio vicini. E stai a vedere che magari abbiamo anche acquistato la miatina dalla stessa concessionaria, però da quello che ho potuto leggere sul forum io ho aspettato molto meno di te per ritirarla!
Sulla tua ci sono andato a Livorno sul lungomare a fare il fighettino :haha: :haha:
#9
Sulla tua ci sono andato a Livorno sul lungomare a fare il fighettino :haha: :haha:[/quote]

????????????? non capisco! ????????????????? forse mi sono perso qualcosa! :oops: :oops:
hai provato la mia??? racconta!!! :beerchug:
#10
Alet Ha scritto:hai provato la mia??? racconta!!! :beerchug:
Se è quella che hai preso aziendale con circa 10mila km la risposta è si.
E' stata usata come "apripista" al giro di'Italia nel 2006 dalla concessionaria (mi sembra che Mazda fosse sponsor del Giro), per cui, per qualche giorno fu lasciata ad un mio amico che lavora in concessionaria, e abbiamo girato un po', però non me l'ha fatta guidare Cry


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  STM - VIII raduno dei Colli Euganei - 17 luglio 2010 STM staff 18 4,986 27-07-2010, 09:32
Ultimo messaggio: CJ_
  25 luglio - Lago di Garda - Cabriolata "Hazzard" Artanz 6 3,065 26-07-2010, 20:04
Ultimo messaggio: fabryr.
  [Piemonte] Venerdì 16 luglio 2010 - Photoshoot Yusaku79 14 3,927 19-07-2010, 12:54
Ultimo messaggio: lukat
  Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) pilistation 94 12,494 10-07-2010, 10:32
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Luglio 2010 TraStelviamo 2010 (Valtellina) Ste 42 6,577 09-07-2010, 21:20
Ultimo messaggio: SilverShadow
  I° Raduno GranTurismo-Italia, Marina di Ragusa, 24 Luglio DavidGT 2 1,413 07-07-2010, 00:16
Ultimo messaggio: DavidGT
  [4 LUGLIO] Tour "Monti di Bergamo" (ISCRIZIONI CHIUSE) texwiller 159 17,543 04-07-2010, 08:16
Ultimo messaggio: SilverShadow
  SABATO 3 LUGLIO ESPOSIZIONE AUTO D'EPOCA A RIVOLI (TO) flavio 5 1,912 02-07-2010, 11:27
Ultimo messaggio: flavio
  [ MILANO ] Passione Rock 28 luglio -30 luglio @Barrios Cafè pcasaran 0 1,026 26-06-2010, 11:15
Ultimo messaggio: pcasaran
  Circuito di Laquais (Francia) - 10 luglio Artanz 0 997 25-06-2010, 12:27
Ultimo messaggio: Artanz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)