This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio amletico...l'aria non condizionata
#1
Quando ho comprato la mia piccola sapevo che non era dotata di clima....li per li però ero preso dall'estetica e dallo stato d'uso della piccola e dai vari componenti in particolare il cambio a 6 marce che ho deciso di prenderla per poi montare il kit....

sta mossa me costa sicuramente deppiu' ma chissene frega, ho pensato, tanto alla fine me piace e nun so i mille euri che me cambiano la vita!!!

ma adesso il dubbio è questo:

leggo su un vecchio forum dell'mx 5 che er kit costa 2000€ montato...leggo sul sito mazda.it e costa solo il kit 1640€ comp iva+ montaggio per telai <4000006...il mio è 6003....

vado alla mazda treviso:

2500+manodopera =

3200€


che faccio rapisco il capofficina o qualcuno di voi vorrebbe salvarlo da una morte atroce e darmi un consiglio sul da farsi??? Tongue :a_32:


oggi ho pure chiamato il servizio a pagamento della mazda...la tipa era perplessa xchè anche essa visualizzava il kit di cui parlo..e il prezzo soprattutto

va a finire che se il prezzo rimane quello la vendo e ne cerco un'altra....

ma mi dispiacerebbe visto come è presa e visto anche che appena presa le ho fatto un tagliando totale + le gomme e la distribuzione(anche se non serviva).

non sono un tipo che lesina ma di sicuro co sto caldo daL punto A al punto B charrivo ben rosolato da aggiungere soltanto il sale!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
  Cita messaggio
#2
Tienila così... che te ne frega? io il clima lo ho e lo uso solo in inverno quando piove per spannare i vetri...

al massimo cerca di arrivare il più velocemente possibile dal punto A al punto B in modo da prendere più aria e/o stare meno tempo al caldo....
  Cita messaggio
#3
A parte che qui trovi molti fan del "no aria condizionata" (me incluso!)
Comunque ti conviene cercarla in qualche sfascio o cose simili, non in mazda!

p.s. prova a cambiare officina!
Alberto
  Cita messaggio
#4
Sul forum dei miatacci l'utente open-sky vende il kit completo!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#5
dmax23 Ha scritto:Sul forum dei miatacci l'utente open-sky vende il kit completo!!!

Che per di più era stato prelevato da una NB 1.8
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
che vai a vedere era della MX-5 di lookdisasster Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#7
Fabiolous Ha scritto:che vai a vedere era della MX-5 di lookdisasster Mrgreen

:haha: No era quella incidentata di Axiom.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
spiderman Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:che vai a vedere era della MX-5 di lookdisasster Mrgreen

:haha: No era quella incidentata di Axiom.
:fuite:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#9
Ciao Trevigiano..ogni tanto batti un colpo, ci troviamo ogni settimana per una birra in compagnia : Thumbup :


Per la tua Anny, l'unica è cercare e trovare una nb incidentata, magari senza aver devastato il muso ed estirpare tutto l'impianto.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#10
Alla fine che hai deciso di fare?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,177 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Trilogy 2003 1.8 senza radiatore dell'aria condizionata Doctorharp 8 3,104 26-04-2017, 08:59
Ultimo messaggio: sfrenato
  Dubbio sulla gravità di questo cruscotto sven 22 8,399 06-11-2015, 11:26
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  Filtri aria in acciaio microforato.. Paolocchio 29 4,574 21-09-2015, 18:27
Ultimo messaggio: Pepi
  Un dubbio Blueagle63 7 2,223 11-05-2012, 13:28
Ultimo messaggio: Blueagle63
  grande dubbio... ZXDIO 26 3,638 30-12-2011, 14:08
Ultimo messaggio: yuza
  Dubbio su che prendere . Zeon 46 5,440 09-06-2011, 01:04
Ultimo messaggio: Ricky
  Dubbio amletico| Pimpo 32 3,638 19-03-2011, 13:37
Ultimo messaggio: Pimpo
  Dubbio terribile. asatobi 32 3,531 04-03-2011, 09:41
Ultimo messaggio: EBI
  Dubbio Garanzia - Nc2008 Lezzo 12 1,624 13-04-2010, 16:04
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)