This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
caldo: che fare???
#1
ciao come affrontate il grande caldo di questi giorni nelle vostre mazda?io per adesso vado in topdown con il ventilatore spento, altrimenti entra un caldo terribile(il motore è praticamente dietro al cruscotto)...se proprio ho caldo tiro su i vetri e accendo il clima a palla...beh, funziona veramente bene, però è antieconomico all'ennesima potenza: clima+topdown.... :haha: :haha: :haha: forse tirar su la capotte sarebbe la soluzione migliore... Cry
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#2
Topdown fisso, anche parcheggiata!!! Wink

E cercare di stare sopra ai 100km/h il più possibile! :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#3
Per il top down preferisco il freddo e la pioggia al caldo.
Oggi per la prima volta non ho resistito e, complice traffico pestilenziale e puzzolente di nafta, ho chiuso tutto ermeticamente e ho messo clima con ventola a 4 + ricircolo chiuso e baffanculo!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#4
il Mamo Ha scritto:Per il top down preferisco il freddo e la pioggia al caldo.
Oggi per la prima volta non ho resistito e, complice traffico pestilenziale e puzzolente di nafta, ho chiuso tutto ermeticamente e ho messo clima con ventola a 4 + ricircolo chiuso e baffanculo!


Io non cedo alla tentazione!!!

























Anche perchè non ho l'A/C.. :haha: :haha: :haha:


Che è solo peso inutile! : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#5
la morte del top down estivo è la sera. NCUCDF
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#6
flick87 Ha scritto:la morte del top down estivo è la sera. NCUCDF

Quotone carpiato.
Ieri sera sono uscito apposta per farmi un bel top down. Anche la mattina alle 7 non è male, solo un po' di traffico..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
Io ho l'ac che va una chiavica per il solito motivo della quantità errata di gasssse. Appena ho due minuti la faccio sistemare.
Ma cacchio, anche in TD è pazzesco. Trooooppo caldo.

ps. si può dire CHIAVICA? :gnigni:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#8
top down e AC non fortissima ci sta dentro di brutto sabato ero in giro cosi, si gode...
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#9
La soluzione migliore è la moto :haha: Non una buell xò, altrimenti cuoci.

in macchina il TD con sto sole è peggio... ed infatti è ferma da una settimana in garage a prender polvere!
  Cita messaggio
#10
Dipende da cosa devo fare. Se l'ascella pezzata non è un problema vado di TD senza AC, se sono in abito e ho un appuntamento al quale ho preferito andare in spider che con la turbonaftona scelgo in base alle condizioni del traffico ma solitamente TD con AC a manetta. Ovvio che se mi trovo bloccato tre ore in coda chiudo la capote.
Concordo che il top dei top e la sera con finestrini abbassati e niente AC.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,138 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,136 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  I giapponesi sanno fare le spider. Tresh 23 4,404 17-07-2014, 17:26
Ultimo messaggio: vitale
  Quello che dovrei fare sulla mia Eleanor!!!! LEONARDO NIFOSI 3 2,130 04-01-2013, 20:22
Ultimo messaggio: oldcafe
  Guardate cosa sono riuscito a fare!!! Provateci voi!!! Gagio 17 3,911 31-12-2012, 00:23
Ultimo messaggio: Gagio
  Miata e trackday..come fare! Number34 1 1,136 15-01-2012, 22:00
Ultimo messaggio: omermon
  Caldo? Cool Breeze Scoop! Matsuda 28 8,213 19-07-2011, 13:46
Ultimo messaggio: desertbug
  manutenzione base ... non so come fare... WillyWilly 39 7,313 30-12-2010, 20:16
Ultimo messaggio: Rada
  date un occhio qui (tutto ciò che si può fare con una MX5) max5 15 2,143 05-07-2010, 19:15
Ultimo messaggio: LuKiNo_Dj
  Chi arriva a fare con photoshop? Luca 10 2,275 04-04-2010, 02:53
Ultimo messaggio: alluminio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)