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Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: caldo: che fare???

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Pollo
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    caldo: che fare???

    ciao come affrontate il grande caldo di questi giorni nelle vostre mazda?io per adesso vado in topdown con il ventilatore spento, altrimenti entra un caldo terribile(il motore è praticamente dietro al cruscotto)...se proprio ho caldo tiro su i vetri e accendo il clima a palla...beh, funziona veramente bene, però è antieconomico all'ennesima potenza: clima+topdown.... forse tirar su la capotte sarebbe la soluzione migliore...
    MX5 2,0nc fire all black

    Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A

  2. #2
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Re: caldo: che fare???

    Topdown fisso, anche parcheggiata!!!

    E cercare di stare sopra ai 100km/h il più possibile!
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  3. #3
    solo foto in bolla L'avatar di il Mamo
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    NBFL 1.6 110cv (2001-2005), Sono in cerca di una Mx-5

    Re: caldo: che fare???

    Per il top down preferisco il freddo e la pioggia al caldo.
    Oggi per la prima volta non ho resistito e, complice traffico pestilenziale e puzzolente di nafta, ho chiuso tutto ermeticamente e ho messo clima con ventola a 4 + ricircolo chiuso e baffanculo!
    Massimiliano
    '02 1.6
    Tein SS + FM sway bars

    MiataMania

  4. #4
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Re: caldo: che fare???

    Citazione Originariamente Scritto da il Mamo
    Per il top down preferisco il freddo e la pioggia al caldo.
    Oggi per la prima volta non ho resistito e, complice traffico pestilenziale e puzzolente di nafta, ho chiuso tutto ermeticamente e ho messo clima con ventola a 4 + ricircolo chiuso e baffanculo!

    Io non cedo alla tentazione!!!

























    Anche perchè non ho l'A/C..


    Che è solo peso inutile! : Chessygrin :
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    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  5. #5
    Senior Member L'avatar di flick87
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    Re: caldo: che fare???

    la morte del top down estivo è la sera. NCUCDF
    Filippo, Parma
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  6. #6
    solo foto in bolla L'avatar di il Mamo
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    Re: caldo: che fare???

    Citazione Originariamente Scritto da flick87
    la morte del top down estivo è la sera. NCUCDF
    Quotone carpiato.
    Ieri sera sono uscito apposta per farmi un bel top down. Anche la mattina alle 7 non è male, solo un po' di traffico..
    Massimiliano
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    MiataMania

  7. #7
    Rotolo perchè magoo è un pirla :D . W la **** L'avatar di Fabiolous
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    Re: caldo: che fare???

    Io ho l'ac che va una chiavica per il solito motivo della quantità errata di gasssse. Appena ho due minuti la faccio sistemare.
    Ma cacchio, anche in TD è pazzesco. Trooooppo caldo.

    ps. si può dire CHIAVICA? :gnigni:
    NBFL Starry Blue bye bye
    Benvenuta ND Artic White!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di lukat
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    Re: caldo: che fare???

    top down e AC non fortissima ci sta dentro di brutto sabato ero in giro cosi, si gode...
    MX 5 NC 2.0
    Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

    New Entry ... YAMAHA R6

  9. #9
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    Re: caldo: che fare???

    La soluzione migliore è la moto Non una buell xò, altrimenti cuoci.

    in macchina il TD con sto sole è peggio... ed infatti è ferma da una settimana in garage a prender polvere!

  10. #10
    Terminator L'avatar di spiderman
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    Re: caldo: che fare???

    Dipende da cosa devo fare. Se l'ascella pezzata non è un problema vado di TD senza AC, se sono in abito e ho un appuntamento al quale ho preferito andare in spider che con la turbonaftona scelgo in base alle condizioni del traffico ma solitamente TD con AC a manetta. Ovvio che se mi trovo bloccato tre ore in coda chiudo la capote.
    Concordo che il top dei top e la sera con finestrini abbassati e niente AC.
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