This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CiceNC Rijeka One lap one glory 1.48.7
#1
una giornata sfigata un po' per tutti, prima volta a Rijeka per me, prendo il turno non cronometrato per rodare i freni,faccio 7 giri...
Primo turno conometrato, mi lancio dentro con aria condizionata accesa, senza dentro alla macchina si muore, al 1° giro lanciato faccio 1.48 al terzo sono in vantaggio di 1 secondo ma all'uscita dell'ultima curva mi molla il cambio lasciandomi la macchina in folle e fine dei giochi per me, si poteva fare benissimo 1.46, con temperature umane anche 1.44 ma va bene come è andata, ci riproverò l'anno prossimo
video dell'1.48:
[video=youtube_share;hHkFhON6cOo]https://youtu.be/hHkFhON6cOo[/video]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#2
Tempo o cambio
Prima volta a Rijeka?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
Number34 Ha scritto:Tempo o cambio
Prima volta a Rijeka?
Yes prima volta
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#4
non ho parole, solo...


:notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:
  Cita messaggio
#5
Thumbup peccato solo per il cambio, spero sia solo una forcellina. Ciao! :hi_:
  Cita messaggio
#6
Caspita, 1:48 (alto) è stato il mio the best a Rijeka lo scorso agosto, ma dopo ben 4 giorni (di cui uno sotto pioggia dirompente...). Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
Come sei tornato?
  Cita messaggio
#8
Vic24 Ha scritto:Come sei tornato?
Ero con il carrello
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#9
SymonDark Ha scritto:Caspita, 1:48 (alto) è stato il mio the best a Rijeka lo scorso agosto, ma dopo ben 4 giorni (di cui uno sotto pioggia dirompente...). Thumbup
Hai qualche video?
o racechrono?
  Cita messaggio
#10
No, totalmente sprovvisto l'anno scorso.......mi hanno cronometrato dai box........per questo ho scritto 1.48 alto!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  LLCC MISANO CiceNC CiceNC 13 3,317 02-05-2017, 13:32
Ultimo messaggio: Lubo
  CiceNC Franciacorta LLCC 1.23.666 nocut CiceNC 32 5,288 31-03-2017, 13:54
Ultimo messaggio: pierpower
  CiceNC 2.12.7 + Onboard 2.13.2 CiceNC 27 5,906 29-11-2016, 18:19
Ultimo messaggio: CiceNC
  LLCC Varano 1 tappa CiceNc CiceNC 12 2,843 08-03-2016, 11:45
Ultimo messaggio: CiceNC



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)