This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una MX5 dalla Germania...
#1
Ciao Ragazzi

Sono Andrea (degno) e finalmente dopo tante esitazioni ho trovato il coraggio di comprare e le risosrse per comprarmi una Mazda MX5.

Ma quando una tipa in ufficio ha postato questa MX5 Mk3 1.8 126CV bella in supreme condizioni io non ho saputo resistere.
L'ho provata ed é stato amore a prima vista.

Il giorno dopo, bonifico e via. Mi son pentito solo di non averla comprata prima :giggle:

Sarà un piacere leggervi e apprendere consigli su manutenzione, gomme, piccole modifiche (qua il TÜV non ha pietà) e, per chi é in zona, perché no una birra.

Ciao e a presto
Andrea
  Cita messaggio
#2
Benvenuto! Da che parte della Germania scrivi?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#4
Benvenuto, pensa che io la mia volevo venire a prenderla proprio la in tetteschia, avevo trovato 2 bellissime RC3 o RCFL a seconda di come la vogliate chiamare... poi gli sbattimenti vari tra incartamenti, targa provvisoria ecc ecc e alla fine ne ho trovata una qua ( non RC e nemmeno FL , ma pazienza..)
  Cita messaggio
#5
Ciao Andrea .............. benvenuto !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
Benvenuto Andrea!!!

Un saluto!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#7
Pee Tee Ha scritto:Benvenuto! Da che parte della Germania scrivi?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Ciao Pee Tee
Io al momento abito ad Heidelberg.
Non prvengo esattamente da la... diciamo che al momento sono la Smile

A presto

Degno
  Cita messaggio
#8
Benvenuto!

La sera del 2 agosto io, ilGerry e Baron saremo a Karlsruhe, se vuoi raggiungerci per mangiare/bere qualcosa insieme...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#9
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#10
​Benvenuto!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [NB FL] MX5 italiana in Germania barbadany 0 260 19-09-2022, 22:22
Ultimo messaggio: barbadany
  Ciao dalla Sardegna Soul Red 2 470 22-11-2021, 22:42
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Presentazione '08 NC RC dalla Spagna ales 1 488 08-02-2021, 01:35
Ultimo messaggio: Joe88
  Ciao a tutti dalla prov di Varese RWD 4 993 17-12-2020, 11:15
Ultimo messaggio: RWD
  Un saluto dalla Romagna AlbiRn 3 1,443 19-05-2020, 14:50
Ultimo messaggio: AlbiRn
  Ciao a tutti dalla Sardegna! The Marras 1 772 08-01-2020, 23:48
Ultimo messaggio: Alfatester
  Ciao a tutti dalla Liguria Bubi392 31 5,099 05-01-2020, 22:53
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow Saluti dalla Puglia Keonilas 4 1,908 29-08-2018, 17:24
Ultimo messaggio: SymonDark
  Un saluto dalla Sardegna malawitoso 13 2,550 21-12-2017, 20:01
Ultimo messaggio: ErBass
Smile Un saluto dalla Sardegna...Aiuto scelta buon usato! [TROVATA] Tittia 34 9,600 04-09-2017, 12:08
Ultimo messaggio: Tittia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)