This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] Problema frecce non funzionanti
#1
Da un mesetto sia le frecce di svolta che quelle di emergenza non danno segni di vita...i fusibili sono sani, ho pensato che il problema sia il rele o la centralina ad intermittenza.
Per caso qualcuno saprebbe dirmi dove si trovino rele e centralina con i relativi codici per il riconoscimento? :oops:

(NBFL 1.8)
  Cita messaggio
#2
Mr.Ciarel27 Ha scritto:Da un mesetto sia le frecce di svolta che quelle di emergenza non danno segni di vita...i fusibili sono sani, ho pensato che il problema sia il rele o la centralina ad intermittenza.
Per caso qualcuno saprebbe dirmi dove si trovino rele e centralina con i relativi codici per il riconoscimento? :oops:

(NBFL 1.8)

Google


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Flasher Relay, sarebbe meglio se individuassi il tuo per leggere il codice che ha stampato su... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#4
non senti nemmeno il "click-click" immagino?
in quel caso è probabilmente il flasher.

si trova sotto il volante gli arrivano 7 fili di vari colori:

Brown/white. Black/red. Green/yellow. Green/black. Green/white. Orange. Black.


[ATTACH=CONFIG]48345[/ATTACH]


spesso saltano delle saldature e basta ripassarle:


[ATTACH=CONFIG]48346[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#5
Mr.Ciarel27 Ha scritto:Da un mesetto sia le frecce di svolta che quelle di emergenza non danno segni di vita...i fusibili sono sani, ho pensato che il problema sia il rele o la centralina ad intermittenza.
Per caso qualcuno saprebbe dirmi dove si trovino rele e centralina con i relativi codici per il riconoscimento? :oops:

(NBFL 1.8)
Controlla anche che non sia il devioluci magari qualche falso contatto
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#6
fabryr. Ha scritto:Controlla anche che non sia il devioluci magari qualche falso contatto

no se fosse il devio mi risulta che le 4 frecce andrebbero comunque.
  Cita messaggio
#7
[quote=fulvio.carretta]Google

se google mi fosse stato d'aiuto non l'avrei chiesto qui Rolleyes
  Cita messaggio
#8
Grazie mille per le rapidissime risposte, il relè che mi avete indicato l'ho trovato...provvedero' a sostituirlo con quello che ho sul vecchio impianto elettrico...abbandonato in qualche angolo del garage Thumbup
  Cita messaggio
#9
Cambiato il flasher....le frecce e le 4 frecce continuano a non funzionare BangheadBangheadBanghead
  Cita messaggio
#10
Mr.Ciarel27 Ha scritto:Cambiato il flasher....le frecce e le 4 frecce continuano a non funzionare BangheadBangheadBanghead

Hai controllato se hai tensione sui poli del relè?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Problema faro destro, rimane alzato fedegiusman 7 301 02-03-2024, 11:44
Ultimo messaggio: fedegiusman
  [NB FL] problema freccia anteriore SX dotsynergy 6 648 09-09-2023, 16:04
Ultimo messaggio: dotsynergy
  [NB] Problema elettrico aria condizionata nb cilique 9 4,734 06-08-2023, 19:43
Ultimo messaggio: nic65
Bug [NA] Problema elettronica? David79 2 619 04-01-2023, 00:51
Ultimo messaggio: David79
  [Vari] Problema cablaggio strumentazione Maestrozen39 2 766 04-06-2022, 14:37
Ultimo messaggio: Maestrozen39
  [NB/NB FL] collegare chiusura centralizzata alle frecce Frost 3 2,538 13-03-2021, 19:30
Ultimo messaggio: Frost
  [124] problema sd rider one 3 1,503 09-03-2021, 19:57
Ultimo messaggio: rider one
Sad [NA/NB]  Problema rewiring pompa benzina maggiorata Maestrozen39 9 2,780 06-11-2020, 00:25
Ultimo messaggio: Maestrozen39
  [NB/NB FL] Problema bobine ? marpi 8 3,629 19-08-2020, 22:25
Ultimo messaggio: marpi
  [NA/NB]  problema pompa benzina? Pole 0 1,318 12-05-2020, 22:57
Ultimo messaggio: Pole



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)